![]() |
BMW 120d Msport xdrive auto
Per conto di un collega:
Auto ITALIANA immatricolata a settembre 2021. 11470 Km al 15/05/2022. Vendo causa assegnazione auto come benefit aziendale. Unico proprietario non fumatore. Nessun graffio a carrozzeria o cerchi, ammaccature o sportellate. Perfetta, pari al nuovo come da foto (15/05/2022) BMW 120d xDrive con cambio sportivo Steptronic a 8 rapporti con paddle al volante. M Sport pack Cerchi da 18'' styling a doppi raggi n. 819M bicolore in lega leggera. Sedili in stoffa/Sensatec black Modanature interne retroilluminate "Boston" Optional aggiuntivi: - Driving assistant [770 €] - Climatizzatore automatico bizona [570 €] - Confort access system [550 €] - Active cruise control con radar e funzione Stop&Go [470 €] - Sistema di altoparlanti multiamplificati HiFi [370 €] - Vetri posteriori e lunotto oscurati [360 €] - Parking assistant [330 €] - BMW live cockpit professional [300 €] - High Beam assistant [170 €] - Set riparazione pneumatici [60 €] https://www.autoscout24.it/annunci/b...campaign=share |
Molto OT -
Che vuol dire ITALIANA??? Forse fatta in Italia? Allora la mia TETESCA vale di piu', perche' fatta in GERMANIA :) Valga un up! |
che non è import ma ufficiale BMW Italia e quindi che può beneficiare di garanzia best 4
|
Quote:
|
ok. grazie, scusate OT....
|
L'auto in vendita su Autoscout sta a € 39.500 (come da link) :confused:
|
...di solito per i forumendoli i prezzi sono più bassi e non più alti...
|
Confermo, fa fede il link su Autoscout, scusate ma la vettura non è mia, ma di un collega.
Non mi aveva informato del ribasso. Prego i moderatori di aggiornare il prezzo (che è anche trattabile). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |