![]() |
Sollevare porta navigatore
Salve a tutti,
sono alto 1.90 e devo dire che il porta navigatore mi ostruisce un paio di centimetri del display (la parte alta dove è visualizzato KM percorsi o autonomia residua- dato che tra l'altro, con mio rammarico, non è possibile visualizzare in contemporanea) Mi chiedevo se fosse possibile "tirarlo su" in qualche modo e se qualcuno di voi lo ha già fatto e come. Grazie. |
Stesso problema, seguo.
|
Ho trovato questo post:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=514591 |
Quesito interessante, non ho questo problema fortunatamente, ma queste cose mi intrigano...
il cradle è montato sul "telaietto", con una contro piastra di plastica fermata da 4 bulloni i torx, una possibilità (da sperimentare) potrebbe essere quella di costruire una piastra (magari di alluminio da 5 mm), da interporre tra i due pezzi disassando il cradle verso l'alto di un paio di cm... in alternativa ricostruire il pezzo posteriore avendo una staffa più alta. M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Vedo che molti in rete hanno adotatto soluzioni come "riser supporto" tipo quello del manubrio, stampato in 3d... mannaggia.... la prossima settimana vado a fare il tagliando di 1000 Km. sento se hanno soluzioni in officina, ma dubito... se qualcuno sa progettare e realizzare stampe 3d parli, pagando ovviamnete!!!!
|
Sto facendo fare una stampa, vediamo come viene e se reggerà le vibrazioni, poi in caso aggiorno.
|
Stesso problema!!!! seguo anche io
Lamps:arrow: |
codice HTML:
Ho trovato questo post: Lamps:arrow: |
Non apre il link... Di cosa si tratta? Sono interessato anche io.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk |
Link al post 3
|
Salve ha tutti oggi ho risolto il mio problema con questo:
https://manuals.touratech.com/manuals/09-045-5330-0.pdf oltre a dare stabilità al plexi, solleva il cradle. |
più o meno di quanto solleva il cradle?
|
di circa 1,5 centrimetri
|
buono a sapersi... vedo costa sui 120-140 euro... ma se risolve vale la pena.. non vedere un pezzo di schermo è una palla!!!
Lamps:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |