![]() |
R 75/6
Vendo per inutilizzo 75/6 del 1976, importata dalla Germania e quindi con targa del 2011. Conservata in buone condizioni. Messa a punto completo, gomme nuove, batteria nuova, impianto elettrico nel faro rifatto. Revisionate forcelle anteriori, montato 2 disco. La moto attualmente ha dei componenti di altri modelli ( paracilindri e copripunterie del GS, manubrio della RT con relativi cavi lunghi) ma do’ anche gli originali. Borse laterali rigide Krauser e posteriore in pelle Krauser ma con cerniera rotta. Se interessati, mando foto con WA. Non so inviare foto diversamente.
|
Prezzo ribassato a 5500.
|
qualche foto, potrebbe aiutare nella vendita
|
Non so postare foto. Posso utilizzare wa o email.
|
|
Inviate. Grazie
|
@roberto40 riprova sarai più fortunato :lol:
|
Non le vedi?
Io si, tutte e 9, boh? |
Io le vedo. Comunque volevo dire che insieme alla moto do quei componenti originali che ho sostituito come i copri valvola alluminio, gli ammortizzatori, il manubrio e relativi cavi più corti e le borse Krauser
|
Si vedono benissimo.
|
Bella! però da rimettere come mamma l'ha fatta. :love3:
|
Anche prezzo molto onesto direi.
|
Si ora le vedo forse era un problema momentaneo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tiro su. Ho bisogno di far spazio nel box
|
Scendo a 5500, anche se non penso sia il prezzo questa stagnazione del mercato. Non si muove foglia. Forse abbiamo altro per la testa in questi momenti
|
Ritiro su.
|
Scendo a 5200. È ferma ed è un peccato
|
È un peccato vederla ferma. La ripropongo a 5350. . Prego i moderatori di modificare il prezzo. Grazie
|
Ho sbagliato. Volevo dire 5000.
|
Modificato. Buona vendita.
|
Venduta. Si può chiudere. Grazie
|
Complimenti al nuovo proprietario, chiudo il thread.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |