![]() |
Panoramica Cinque terre.
Partendo da Deiva Marina, vorrei passare da Costa- Montaretto-Lavaggiorosso-Puin-Volastra-Riomaggiore. Sapendo che non posso accedere alle famose 5 località, le strade provinciali si possono percorrere liberamente o presentano delle restrizioni? Quali sono i tratti in cui è facile incappare nei velox? Non faccio il Bracco perché appena fatto in primavera e poi da Riomaggiore tornerei verso casa (MI) passando dalla Cisa. Chiedo consiglio agli amici Liguri e a chi conosce bene la zona. Grazie per le risposte e ciao.:D;)
|
Sono passati anni, ma sulla Panoramica, zona Riomaggiore, meglio andare nei limiti.
Ci sono delle gallerie dove il limite scende improvvisamente a 50. Lì si appostano, anche contromano. |
Non mi risulta che non sia possibile scendere ai paesi dalla panoramica, fino ai parcheggi in basso ci dovresti arrivare.
Quest'anno non l'ho fatta in bici, ma da quello che ricordo sulla panoramica non c'erano velox, scendendo dalla cisa da pontremoli in poi qualche velox fino a La Spezia ci sono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |