![]() |
Ma Misani Motorrad.....
Mi sa che ha chiuso...
Caspita un pezzo di storia BMW che se ne va:( Ho comprato due moto da loro e mi sono sempre trovato bene. Ne sapete qualcosa? |
Con Ma Misani, mi aspettavo foto di una modella giapponese, che delusione :(
|
Ma Misani Motorrad.....
Usti!
…..se fosse così, spiace….. “GIESSISTA” cit. |
Nooooo porco diavolo, ci andavo per i tagliandi, era vicinissimo!
Quell'altro in zona mi sta potentemente sui m..ni! Ma è sicura, 'sta cosa? |
I suoi numeri credo non rispecchiassero gli standard della casa orami solo grosse concessionarie
|
Effettivamente dal sito biemvù è scomparso.
Peccato, io mi trovavo bene. Ora mi tocca Lecco (oppure Lallio, ma è ben più lontano). |
Ti aspetto a Lecco, così mi offri un caffè!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] “GIESSISTA” cit. |
Volentieri.
Cioè: volentieri il caffè, venire fin lì per il tagliando volentieri un cazzo! :mad: Che poi ho problemi a farmi accompagnare/venire a prendere. Tu che sei del loco: si può aspettare lì che facciano il tagliando? |
Mannaggia….
Ammè garbava la segreteria Andavo a fare i tagliandi da loro quasi solo per lei Aveva un espressione così sensuale quando presentava la fattura da rendere leggeri i 3/4cento euro a botta che se ne andavano ogni volta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
bidoni colossali... ma adesso stanno gia' pensando alla R12...:mad: intanto Ducati dopo la Multi V4 se ne esce con la Desertx... |
Quindi PietroDX :lol:
|
quindi suona male...:lol:
purtroppo di gs ne ho ancora.... non riesco ad abbandonare quel bidone del boxer con il cardano...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Non lo so, ma se lo chiedi per tempo, hanno delle moto/scooter di cortesia. “GIESSISTA” cit. |
Grazie a entrambi
|
Oppure Pellegrin a Milano
Ottimo meccanico Ma da Settembre non sarà più “ufficiale BMW” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi serve un ufficiale per la garanzia.
|
Aggiornamenti:
mi scrivono che si, hanno chiuso il 30/4 "per cessata attività" e che il team si è spostato presso il centro BMW Motorrad Autonova di Milano in Via Pellegrino Rossi. |
...Purtroppo si...confermo....Misani ha chiuso i battenti.....
Il Buon Valeriano e fratelli hanno tirato giù la saracinesca....fortunatamente hanno ricollocato le maestranze... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |