Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   urgente x marocco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51980)

goia 14-12-2005 13:53

urgente x marocco

sapete se ci sono centri assistenza bmw in marocco e se sì sapreste darmi gli indirizzi. la bmw italia non ne sà niente. grazie a tutti

pierfy 14-12-2005 14:10

Quote:

Originariamente inviata da goia
sapete se ci sono centri assistenza bmw in marocco e se sì sapreste darmi gli indirizzi. la bmw italia non ne sà niente. grazie a tutti

GRAZIE PER L'AIUTO, MA PERCHE' NON PARTI CON NOI?

mau.martin 14-12-2005 14:18

Quote:

ma per te???????????

davidulo 14-12-2005 15:01

SMEIA
47, Boulevard Ba Hmad
20300 Casablanca
Morocco

...l'amico Google... ;-)

cmq vedi sul sito ufficiale bmw-motorrad.com che a guardare meglio trovi più info e numeri di telefono

ciao

goia 14-12-2005 16:29

GRAZIE DAVIDULO, CI SEI DOMANI AL GREEN COSì CI SI CONOSCE?

pierfy 14-12-2005 16:35

Quote:

Originariamente inviata da davidulo
SMEIA
47, Boulevard Ba Hmad
20300 Casablanca
Morocco

...l'amico Google... ;-)

cmq vedi sul sito ufficiale bmw-motorrad.com che a guardare meglio trovi più info e numeri di telefono

ciao

grazie da pierfy (nuovo iscritto) ma che tu sappia c'è solo a casablanca? ok cmq andro' a vedere meglio sul sito ufficiale, ciao

davidulo 14-12-2005 17:41

Quote:

GRAZIE DAVIDULO, CI SEI DOMANI AL GREEN COSì CI SI CONOSCE?

purtroppo domani sono fuori per lavoro e poi sono senza mukka...

se mi dai i dettagli di questo appuntamento al Green (mi pare sia una cosa che si fa spesso, giusto?) magari la prossima volta ci vengo con altri amici mukkisti

DAv

kingstone 14-12-2005 19:23

Quote:

Vorrai mica dirmi che una GS BMW ha bisogno di assistenza!!! :lol: :lol:
Con Honda son partito e basta.

Lo Zingaro 15-12-2005 14:30

Quote:

Niemte mecca BMW, ne jap, ne altri in Marocco, come in tutto il resto del Nord africa!!!

Ci sono stato a maggio di quest'anno, se ti servono informazioni, dritte, ecc. fammelo pure sapere, a tuaa disposizione magari mandami un MP!!!

goia 15-12-2005 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Lo Zingaro
Niemte mecca BMW, ne jap, ne altri in Marocco, come in tutto il resto del Nord africa!!!

Ci sono stato a maggio di quest'anno, se ti servono informazioni, dritte, ecc. fammelo pure sapere, a tuaa disposizione magari mandami un MP!!!

Grazie zingaro, le informazioni sono per il mio amico Pierfy appena iscritto sul forum e quindi poco pratico. ti faccio contattare da lui, grazie ancora.
P.S: ma tu al Green quando ci vieni?

goia 15-12-2005 17:14

Quote:

Originariamente inviata da kingstone
Vorrai mica dirmi che una GS BMW ha bisogno di assistenza!!! :lol: :lol:
Con Honda son partito e basta.

hai proprio ragione, anch'io mi sono fatto il deserto del sahara con una africa twin bella preparata ed è andato tutto liscio come l'olio.
lamps

goia 15-12-2005 17:15

Quote:

Originariamente inviata da davidulo
purtroppo domani sono fuori per lavoro e poi sono senza mukka...

se mi dai i dettagli di questo appuntamento al Green (mi pare sia una cosa che si fa spesso, giusto?) magari la prossima volta ci vengo con altri amici mukkisti

DAv

ogni giovedì sera! trovi tutto sui giri randagi, ciao

goia 15-12-2005 18:12

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
Gianluca, visto ke vai a Casablanca...... approfittane !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

ti sei trovato bene in quella clinica vero?:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44.