![]() |
Ciao Suzuki, arrivederci (speriamo)
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...ine-2022.shtml
Probabilmente è diventato insostenibile per loro, o non più strategico. Tanti campioni passati da questa scuderia, permettetemi ma la motogp senza loro non sarà più la stessa. |
Veramente una brutta news
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Trovare tra i commenti uno per cui la colpa è anche dell'addio di Melandri dalla scena ... MA CHE GOCCINE PRENDE QUESTO LA MATTINA?
|
bruttissima notizia...
|
moto gp diventerà un monomarca ducati, smetterò di vedere anche questa (con la formula 1 l'ho già fatto)
|
Beh … quest’anno la F1 è tornata decisamente interessante come da anni non lo era.
Per l’addio di Suzuki … veramente una gran tristezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Brutta notizia ….
|
Peccato , anche considerando la competitività :mad:
|
Quote:
|
Sta diventando mono-tutto, soprattutto monotono....
|
Suzuki ormai è fuori da tutto.
Dopo anni di lotte spesso vittoriose nel cross ormai sono spariti senza dare più traccia , ora tocca alla velocità. La motogp fa notizia ma la loro assenza pesa più nel motocross ...non vedere le gialle girare e lottare (nei campionati regionali ormai sono introvabili) è un dispiacere enorme ....Watanabe Rahier Geboers Rinaldi Puzar Everts Smidt Roczen tanto per ricordare alcuni dei campioni più noti , son passati da li :-( |
Probabilmente il Team verra’ sostituito, sicuramente non da un Costruttore!
|
Quote:
|
Probabilmente hanno capito che vincere un mondiale MotoGP non aiuta le vendite.
|
purtroppo, come pensavo in base alla decisione la "guerra"......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Meglio dare la colpa alla guerra piuttosto che alle moto progettate negli ultimi 10 anni.
|
Anche in strada non si vedono più da tempo...
|
si salveranno solo quando qualche altro jappo li assorbirà
|
vent'anni fa in casa avevamo un Burgman 250, poi sostituito col 400 e poi ancora col modello successivo di 400 con cui ci ho girato fino al 2007.
Bei mezzi, affidabili, fatti bene il giusto, andavano bene. Le moto, come le SV650, seppur con qualche diffetto andavano bene perchè erano risolvibili. Comunque concludo dicendo che durante i Tester Day di Motociclismo ho provato le Vstrom 650 XT e 1050 XT e mi hanno fatto letteralmente c@g@re. La 650 ha una posizione di guida del ..... La 1050 meglio ma il motore sembra un 750, MORTO e ci hanno messo pure le mappature :lol: ma cosa vuoi mappare che in sport non va un ..... :mad: |
Sono messi così male ? :confused: @okpy vstrom 1050 prova ad evento mi era piaciuta parecchio sia come ciclistica che come motore , bello reattivo non mi sembrava morto e tantomeno un 750.
|
avrò beccato un esemplare sfigato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |