![]() |
tom tom 550 come programmare con le strade chiuse
Ciao.
come si fa in inverno a programmare un viaggio estivo quando ti danno i passi montani chiusi. prima che scaraventi tutto fuori dalla finestra e torni alle mie amate cartine stradali, c'è chi mi da un consiglio.. grazie |
tom tom 550 come programmare con le strade chiuse
Da MyDrive imposti la data di partenza diversa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...93af48ffe1.jpg |
Grazie, dopo vari tentativi, ho trovato il calendario e cosi mi ha dato la possibilità.
Grazie.. |
se usi mappite non hai di questi problemi.
anche in questo momento ti farebbe passare dalla Lombarda che notoriamente è chiuso. :) |
Diciamo che ogni software ha le proprie peculiarità.
Mappite è sicuramente un buon sistema per pianificare ma se devo pianificare un giro in giornata devo poter sapere se una strada è dichiarata transitabile o meno. Inoltre una volta creato il percorso devo aver modo di trasferirlo al navi, e con TT l'unico modo per poterlo fare, che io sappia, è di condividerlo in cloud con MyDrive. Inoltre a me piace la possibilità di impostare i percorsi potendo evitare ad esempio le strade non asfaltate o strade a pedaggio o ecc, ecc Non per ultimo poter salvare e mantenere condivisi i miei percorsi e poterli consultare sul navi anche in assenza di rete.... cosa non scontata specie in montagna... Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |