![]() |
Harley-Davidson Low Rider ST 2022: la migliore di sempre?
E voi cosa ne pensate?
|
A me piace tantissimo come anche la St, ero tentato anche altre Harley, poi come al solito ho preso la solita nuda 4 cilindri Bmw, ormai non riuscirò piu’ a comprare Harley, neppure ora che le fanno belle e potenti….
|
con quei cosi davanti continuano a non piacermi...
quelle moto non sono nate per quegli accrocchi. altro discorso per le street glide ( avute 3)... road glide....e ovviamente ULTRA |
Moto della madonna
|
Hanno tolto il motore 114"?
|
117 pollici cubici di goduria ora
|
Bello il sound … altro che Akra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella . Mi fa sanguissimo .
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono curioso e sento opinioni di ogni genere.. suggerite soprattutto da chi ha il 107 |
16,8 Nm di coppia a 3500/g ? .............................STR PI TO SO !
ci agganci una roulotte. |
avute anch'io le HD..e un pensiero per ritornarci ce l'ho avrei...però senza quel capolino davanti e con un ttf decente
|
Quote:
Come la vecchia dyna LRS aveva Il pompissimo 110 ora anche la nuova LRS ha il motore più performante della gamma. |
c'è da capire, provandola, solo che cosa HD ha voluto fare con questa moto... ossia se
1) una tourer leggera per chi non gradisce pesi e dimensioni del telaio Touring (Electra e Roadglide) in questo caso mi aspetterei capacità di carico, abitabilità e sospensioni votate al lungo raggio, ma soprattutto confort aerodinamico. Il cupolone ha, a prima vista, dimensioni importanti, la domanda è se è stato fatto un minimo di studio aerodinamico per gestire i flussi di aria. oppure 2) una "replica" delle moto "club style" in versione bagger, e credo e temo che questa potrebbe essere la verità..., dove borse (le conosciamo, sono piccole) e cupolone (uguale a quelli reperibili in aftermarket...) hanno poco più che funzione estetica; questa è la mia impressione, avvalorata anche dalla decisione di montare il 117; |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |