![]() |
Albero cardanico BMW GS 1200 2017
Buongiorno ragazzi,
Il mio albero cardanico sta quasi arrivando alla frutta e prima che mi abbandoni del tutto volevo guardarmi intorno. Lo cerco assolutamente nuovo. Conoscete qualche sito crucco dove comprarlo nuovo a buon prezzo? Grazie |
abbandonando in che senso?
quanti km ha la moto? |
Km percorsi?
|
Nuovo a buon prezzo è un ossimoro :lol:
Io cercherei un buon usato. |
Ho visto che in Italia circa siamo sulle 800/900 euro online. Magari qualcuno conosce un sito dove viene a qualcosa meno. Km 130'000
|
Ne ho 35000 mi stavo preoccupando 😅, comunque una controllatina per scrupolo al prox tagliando la metto in preventivo . Hai fatto interventi di manutenzione importante visto il kilometraggio ?
|
Ingrassaggio cardano ogni 25/30 Mila. Se faccio sterrati "impegnativi" o guadi un occhio glielo do per scrupolo mio. Tagliandi regolari. E giù di gas. Che moto. Non la cambio per nulla al mondo. A 100 Mila rifatto sospensioni complete e fatto sistemare raggiatura cerchi .
|
Ottimo !! Anch'io molto soddisfatto della mia :eek:
|
Quote:
|
nel caso visiona la revisione e ripristino albero e crociere
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV Ricarica questa pagina Sostituzione crocere albero trasmissione r1200gs del 2008 |
Buongiorno ragazzi,
Alla fine comprato nuovo e via. Passata la paura. |
Per la modica cifra di euro...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |