Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   F900R + Ncom N901S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=519561)

marcoraw 19-04-2022 14:41

F900R + Ncom N901S
 
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum. possessore dall'anno scorso di una F900R.
quest'anno per completare l'assetto moto, avendo i caschi nolan, ho acquistato 2 ncom N901S (single pack visto che la coppia non esiste)
qualcuno ha esperienza con questo prodotto e il tft della bmw?
in sostanza riesco a collegare entrambi i caschi alla moto per la riproduzione dei media e indicazioni gps, ma sistematicamente non mi si collegano i caschi in interfono. non riesco a comunicare con l'altro casco.
vedendo nelle configurazioni e caratteristiche dovrei riuscire a fare tutto ma mi da errore di connessione.
qualcuno è riuscito a collegare telefono --> moto --> casco1 <--> casco2
Grazie

kloontz 19-04-2022 16:52

Ciao, non ho esperienza del tuo modello, ma si dovrebbe fare così:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...44caf299a9.jpg

Gesendet von meinem Suzuki GSX-R K1

marcoraw 19-04-2022 19:02

credo di aver trovato la soluzione

http://www.n-com.it/it/content/bmw-tft-2018-b901-0

stasera provo a settarlo come dice qui
credo che il problema sia tutto qui

Nota: nel caso in cui sia abilitata, disattivare la funzione Smart Navi System su entrambi i dispositivi N-Com.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©