![]() |
Bmw motorrad riding together
se qualcuno non ne fosse a conoscenza, questo fine settimana partirà il Bmw Motorrad Riding Together ( ex Fun2Ride) ; iscrivendosi online sarà possibile provare una delle moto messe a disposizione dalla BMW .
Le date e i luoghi li troverete direttamente sul sito . Si parte questo sabato e domenica ad Arcene, concessionario Rivoltella . Qualcuno di voi ci sarà ? io ho prenotato 3 turni per 3 moto differenti ! ;-) ciao bissio |
Nella mia zona organizzavano al passo penice , quest'anno mi sa che si parte dai concessionari .
|
Si, esatto , ritrovo e partenza dai concessionari.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Bello il Penice, 3 anni fa faceva un freddo boia a metà’ Aprile….poca gente, le ho provate tutte!
|
Ma che giro si fa?
(da Arcene) |
Bho?? So solo che ogni slot è di 60 minuti...per cui tra presa e rilascio ipotizzo sarà un giro da 50 minuti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Fatto! Anche io sabato mattina da Arcene. Provo la Rt [emoji846]
|
io provo nell'ordine :
gs 1250 adv ; nineT urban g/s e poi nel pomeriggio torno con la moglie e provo la RT con passeggera. :cool::lol: ciao bissio |
Ero quasi tentato, ma le previsioni meteo sono orride!
|
Quote:
|
Prenotato... Sta a bada la scimmia eh
|
... azzzz sono al mare e senza casco ... :mad::mad::mad:
|
Ho prenotato per Pistoia, per accompagnare un mio vecchio amico che DEVE tornare in moto...
Lui proverà S1000R (ma probabilmente prenderà una XR), io un GS (mai provato in vita mia) ma avrei voluto provare la K1600GT. |
Quote:
Io Sabato ore 14.30 |
io sarò a modena il 30/04 per togliermi questo tarlo dalla testa nel capire se la moto giusta per me è il GS o la XR... da quando non ho più il 954 ho smarrito me stesso :lol::lol::lol:
|
Se sei indeciso tra XR e GS con la Multi V4 imho non sbaglieresti. ;)
|
Quote:
|
oggi mi ha telefonato bmw da un numero mobile, probabilmente il center che gestisce questi eventi
mi ero prenotato a modena per più sessioni mi hanno delicatamente fatto scegliere una sola sessione prova, annullandomi le altre e dicendo che al limite dovrò accordarmi in loco per vedere se possibile aggiungere altre prove evidentemente stanno ricevendo richieste e vogliono liberare slot per favorire più partecipanti ma... tutti a Modena casso!!! andate in altre sedi ziok! che quì tanto è tutta pianura e le fanno provare intorno alla tangenziale |
:lol::lol: comunque anche negli eventi precedenti si potevano provare solo due moto
|
Viste le previsioni meteo poco felici qui in Lombardia, se fanno lo stesso partire i test drive, ci potrebbe essere abbondanza di slot secondo me.
|
Quote:
Idem con patate ! Allora gli ho risposto di cancellarmi da tutte e 3 le sessioni che avevo prenotato : a quel punto mi hanno confermato le 2 prove della mattina , dicendomi che per la terza prova potrò chiedere direttamente in loco perchè nel caso ci fossero slot disponibili relativi alla moto scelta potranno accettare la prenotazione per altre prove dato che le iscrizioni online verranno chiuse il venerdì precedente le prove. |
Quote:
|
Porcoggiuda, che brutta notizia mi dai!
A me sta partendo la scimmietta, ho intenzione di provarla. Il problema è che il comfort della passeggera è fondamentale, visto che giriamo al 90% in coppia. Mannaggia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |