![]() |
Il calcio italiano
Sto guardando Napoli Roma. Terza e quinta squadra del campionato. Oltre alla scarsa qualità di gioco , c'è una vergognosa mancanza di rispetto verso l'arbitro e ogni minuto c'è qualcuno a terra in fin di vita. Ma dico io non si possono fare regole del tipo : cadi piangi stai a terra più di 5 secondi ? Bene esci e stai fuori 10 minuti così ti riprendi.
Echecazzo Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Ho sempre trovato le simulazioni dei calciatori molto squallide..
Fosse per me darei 3gg di squalifica ai simulatori, però amici tifosi mi dicono essere parte del gioco.. [emoji2369] |
Na roba inguardabile
Mandiamoli a fare allenamento coi rugbysti |
Stasera Int-Mil 30 falli...Liv-Mun 9 falli...due sport diversi, e in europa lo dimostriamo da parecchi anni...
|
Samp- Salernitana nel secondo tempo 11, UNDICI, interventi autorizzati in campo dei massaggiatori della Salernitana.
E' proprio tutto il sistema che fa pena, a cominciare dal protagonismo ridicolo degli arbitri che esigono parte del palcoscenico dello squallido teatrino |
Quote:
La soluzione c'è : non puoi valutare se simulano o no bene, vai fuori e ci stai per 10 minuti obbligatori così gli addetti potranno valutare meglio il trauma. Ma la tua squadra gioca in 10 per 10 minuti. Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Siete degli insensibili!
|
Per non parlare dei falsi veri e propri.. Gente che si butta con l'avversario a mezzo metro..
Ci sono le riprese no? Palese simulazione? 3gg di squalifica, 10 se fatto in area di rigore.. |
Carlo Ancelotti è l’allenatore dei record. Il tecnico italiano non solo fa vincere la 35ima Liga al Real Madrid battendo 4-0 l’Espanyol con quattro giornate d’anticipo, ma si aggiudica anche il titolo di unico mister della storia ad aver vinto il titolo in tutti e 5 i top campionati europei in cui ha allenato.
Cit. Italia Francia Inghilterra Germania Spagna Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
ah,il figlio ha 10 anni............. |
È come per l’orgasmo.
La simulazione ha il suo perchè. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Raggiunto stasera da Ancelotti
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
Di al tuo collega di far cambiare squadra al figlio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Protagonismo da salotto TV iniziato da un genovese doc come Graziano Cesari una ventina d’anni fa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grande Carletto!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
già... il nostro Carletto
|
cacciato via come un ladro dal Napoli :confused: ci meritiamo il peggio
|
E un altro colpaccio di Carletto
Grande Carletto!
|
Quote:
L'arbitro non è un medico e non gli si può certo chiedere di saper valutare ad esempio l'entità di un dolore. Negli anni è stato modificato il Regolamento definendo i casi in cui il giocatore "soccorso" deve uscire dal terreno di gioco, mentre in altri no. Appunto è un compromesso tra il tutelare chi ha subito un fallo/contrasto e contenere le furberie. in ogni caso l'arbitro non c'entra una mazza e sono i giocatori che si comportano in modo disonesto. Quote:
|
Quote:
|
Generalmente si resta a terra dopo un fallo/contrasto subito: non avrebbe senso agevolare la squadra che compie il fallo facendo giocare in 10 gli avversari...
Certo ma improvvisamente i moribondi scompariranno L'arbitro non è un medico e non gli si può certo chiedere di saper valutare ad esempio l'entità di un dolore. Per questo sarà un sanitario a valutare l'entità. Fuori dal campo e con calma .[emoji16] Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
basterebbe portare anche nel calcio il tempo effettivo :35 minuti per tempo ed ogni volta che il gioco si interrompe si ferma il cronometro. Sparirebbero i simulatori che lo fanno per perdere tempo in attesa del fischio finale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |