![]() |
Nuovo utente
Ciao a tutti
Sono Alessandro da Bologna Finalmente entro nel mondo Bmw dopo anni e anni di solo Ducati:rolleyes: Sono partito dalla prima multi 1000, per poi fare lo spericolato con la hyper 1100 e per finire sulla multi 1200 Ora ho voluto cambiare totalmente mezzo acquistando una Rt :eek:e spero di godermela fino allo sfinimento Ciaoooo |
Ciao e benvenuto
|
welcome fratello emiliano
|
Ciao a tutti ,
vivo ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. leggo molto volentieri questo forum e mi sono iscritta anche se non ho una BMW. Ho un'africa twin 1100, mia inseparabile compagna di avventure. sono una mototurista avventurosa buona strada a tutti quanti |
Quote:
Nemmeno io ho una BMW, bensì una Guzzi. Ma perché ti sei accodata alla presentazione di un'altra persona? Confessa, era che non desideravi la solita invasione di tacchini... ;) Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk |
Benvenuto da un novello iscritto
|
benvenuto ad entrambi
|
Benvenuta Agatha e Alessandro...vi invito ogni mattina qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...93509&page=252 per nowcasting quotidiano...cosi informiamo delle condizioni atmosferiche in modo quasi reale
|
benvenuti...
|
:DBenvenuti:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |