![]() |
anche io presa
Venerdi' mi sono portato a casa una Benelli Imperiale.
Ero andato a far sistemare la sella della moto e me ne sono tornato a casa con la motoretta nuova. https://photos.app.goo.gl/WUNXQ4uMAfhkcZYq8 Franco l'ha presa l'anno scorso, ci ha fatto 55 km, ha rifatto le selle e fatto una borsa laterale poi l'ha tenuta li ferma. Mi spiaceva non farla muovere un po'. Le mie impressioni sul mezzo hanno poca importanza essendo molto soggettive. E' sicuramente un mezzo economico, pacato, ma sicuramente molto piu' leggera delle altre che ho in garage. Magari non come peso essendo pesante piu' di 200 kg, ma bassa bassa non ci si ne rende conto del peso. Ci ho fatto circa 150 km, a passeggio essendo in rodaggio. Deve sicuramente slegarsi un po', ma mi piace, e tanto basta :-) Cosi', tanto per rendervi partecipi del nuovo arrivo :-) Ciao a tutti!!! |
A me pias :D:toothy2:
|
Ma che gran spettacolo di moto è?
|
Hai fatto proprio bene !
Mi piace Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
E' bellissima!! :eek:
|
Bella !!! A passeggio senza fretta … domanda : la compreresti come unica moto ?
|
Certo!.....a 80 anni! :eek:
|
Ma della borsa laterale con su i fregi ricavati da un paio di bretelle Levis degli anni 80 non ne vogliamo parlare? [emoji39][emoji39][emoji23]
Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk |
Franco chi ? Sellemoto in Pelle ? Avresti dovuto portare via la RG gamma....
Complimenti per la moto, è veramente bella |
L’avevo vista anch’io da Franco Sellemotoinpelle, se è quella. Complimenti!
|
Molto bella, complimenti e buona (tranquilla) strada. :)
Bella anche la Vespa... l'unica cosa che stona è quel vatamazzo sullo sfondo! :lol: |
Quote:
La gamma... mica la saprei usare purtroppo :-) Quote:
e che e' un vatamazzo??? |
Quote:
|
a me da vedere piace moltissimo. E se si pensa che costa 4000 euro nuova ci si toglie lo sfizio con i soldi di uno sputer di gamma mediobassa. Per andare a gironzolo in stile zen penso che sia l'ideale. Piu' o meno come la mia guzzi v7 che ho comprato per lo stesso scopo ma costa ben piu' del doppio. Che come prestazioni generali e' ovviamente superiore, ma tanto per quell'uso li conta niente.
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
Quote:
|
bellissima.
|
Quote:
https://photos.app.goo.gl/DfViuF3FW33a9rp5A ora si che puoi dirlo :-) |
Fatto moooooooolto bene. Molto molto
Da quando ho preso motoretta per godermi il panorama mi si è aperto un nuovo mondo. |
non per fare il bastian contrario... ma a me non piace per niente... però al cuor non si comanda.
chi volesse andare a spasso, credo possa farlo agevolmente anche con una moto che è capace di andare forte... è molto più difficile ed impegnativo il "viceversa". Anche io sono "caduto" nella trappola della moto da passeggio, spendendo pure una barcata di quattrini... poi però ti accorgi che per strada non sei da solo, ed allora la moto da passeggio va bene se però frena come una moto "normale"... |
Hedonism, sta venendo fuori la tua anima da maledetto intutato! :lol:
|
Quote:
Mi ricorda uno slogan degli anni '70, la fantasia al potere! :lol: |
Complimenti,veramente bella.
|
E chi ha detto che questa non frena?
|
Ti è andata sul chiulo perché la usavi in due e per viaggiare in compagnia di moto diverse.
Con questo non dico che hai fatto bene/male e che una moto che non frena va bene. Io ti capisco e ci sono passato. Motivo per cui non riesco e non posso mollare una moto del ventesimo secolo anche. Quando sono in compagnia di stesse moto la frenata sembra potentissima e le sospensioni sospensionano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |