![]() |
e' scomparso giulio Malagoli, padre della Nuova Monster
|
R.I.P.
Ma la Monster non è sua... Cominciamo a fare anche qui titoli acchiappaclick? |
zio kan... edit... Monster 1200 in avanti...:mad::mad:
|
R.I.P.
La Monster però è di Galluzzi |
visto che sembra così importante specificare di qual monster si tratti, chiedo ai Mod di editare il titolo come meglio credono.
grazie |
Senza voler mancare di rispetto .
"Il monster" é un altra cosa . Si potrebbe anzi dire che é stato colui che ha affossato l'idea del Monster facendolo diventare una diavel un pelo più sportiva . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Scusa Hedonism della puntualizzazione, ma se, per esempio, prendi "Il libro del Monster",
di Lorenzo Miniati, FBA 1998 (analisi di numerose Special per offrire una panoramica sul Monster e su cio' che offriva il mercato internazionale per elaborare e personalizzare la moto), una delle moto recensite era mia e modificata con le mie manine (e l'aiuto di artigiani)... |
Questa la mia...
Credo di essere stato l'unico partecipante al trofeo supertwin in sella ad un monster targato (:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7b3ec299f8.jpg Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Il 1200 era un bidone con oltre 1500 mm interasse e forcella a 25 gradi .
Come bestemmiare in chiesa per chi ama la guida sportiva . E pure il motore ... Tanti cavalli ma feeling zero . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Credo sia andato perso l'intento iniziale del post, indipendentemente dalla Monster credo abbia contribuito alla crescita del marchio soprattutto a livello di visibilità. E cmq è pur sempre un ragazzo padre di famiglia che lascia moglie due figli.....oltre che una vita ricca di soddisfazioni e che credo avesse voluto continuare a vivere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |