![]() |
Codici colore R1200 R 2011 "Classic"
Buongiorno,
dopo dieci anni mi ritrovo alcune bolle di ossidazione nel carter motore e nel telaio della mia R 1200 Classic (quella nera con la striscia bianca e cerchi a raggi). Cercando di qua e di la ho trovato questi codici: 1) vernice motore M960 Aluminiumsilber-Metallic 2) vernice per il telaietto nero (sotto serbatoio) 121 Qualcuno mi può per favore dire se conosce il codice colore del telaio (grigio) ? Inoltre, qualche consiglio su come restaurare l'ossido del carter motore ? grazie a tutti. spero di non aver sbagliato forum. |
Ciao si può vedere una foto per farci un'idea
Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk |
Forum giusto, tranquillo.
Per l'ossidazione io direi di eliminare le tracce e la vernice che si stacca, poi usare un protettivo o un convertitore, un fondo aggrappante e la vernice con un paio di passate. Teoricamente verrebbe un lavoro migliore smontando il telaietto, ma diventa più impegnativo. Se i punti sono parecchi e in posti scomodi da trattare valuta anche un carrozziere. Il fatto di stare sul mare non aiuta, quindi ricerca i thread di Er-minio dove si parla diffusamente di protezione preventiva dai danni del sale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |