![]() |
Spagna del Nord 2021
Dopo mesi di pianificazione e ritardi dovuti alle restrizioni COVID nei vari paesi, ci sono riuscito. Sono riuscito a raggiungere una delle mete che ritenevo fondamentali per un motoviaggiatore. Per diversi motivi che vanno dalla pigrizia alle mille emozioni che i ricordi di questo viaggio scaturiscono, non sono riuscito fino ad oggi a pubblicare questo video. Grazie a chi, in questi 5000km, mi ha accompagnato, con una chiamata, un messaggio o un pensiero, ha aspettato il mio ritorno e non mi ha mai fatto sentire lontano da casa.
In questo momento sto gia' pianificando il prossimo viaggio. Quindi, nello splendore del 4K, mettetevi comodi, un bel drink, magari due popcorn, iscrivetevi al canale ed attivate la campanella (si dice cosi' vero?). https://www.youtube.com/watch?v=8J376qyz3gI Itinerario: September 10th Hergiswil Clermont-Ferrand September 11th Donostia-San Sebastian September 12th Lekeitio Elantxobe Castro-Urdiales September 13th Potes Picos de Europa Camaleño Llastres September 14th Navia Ribadeo Cedeira September 15th A Coruña Laracha Cabo Vilan Camariñas Muxía Punta da Barca / Faro de Muxía Fisterra Cabo Fisterra September 16th Muros Noia Portosin Porto do Son Faro de Corrubedo Ribeira Boiro Villagarcia de Arousa Vilanova de Arousa Illa de Arousa Cambados O Grove Illa da Toxa San Vicente do Mar September 17th Sanxenxo Santiago de Compostela Llanes September 18th Ribadesella Playa de San Antolin Playa de la Ballota San Vicente de la Barquera Santillana del Mar September 19th Punta del Torco Santander Santoña Adal Treto / Colindres Castro-Urdiales Bilbao Lekeitio Ondarroa Donostia-San Sebastian September 20th Avignone September 21st Grenoble Traforo del Frejus Valico di Brogeda Lugano Porto Ceresio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |