![]() |
Pannello utente inaccessibile - come cambio la zona oraria se il pannello non funzion
Non riesco ad accedere al pannello utente perché mi compare questo messaggio:
------------- La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male. Controllare l'impostazione dell'ora legale in Profilo Utente --> Modifca le Opzioni --> Zona oraria Nel caso il problema permanga informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse. --------------- Profilo utente = pannello utente? Cioè non posso accedere al pannello utente perché c'è un problema che richiede la modifica di alcune impostazioni, che posso modificare solo tramite il pannello utente, che però è inaccessibile? Mi sembra kafkiano! Ho trovato dei post di altra gente che aveva avuto questo problema, ma nessuna soluzione specifica. Se clicco il link "informa l'amministratore" mi dice pagina non trovata |
Avete voluto la Brexit?
:lol: |
Dai, seriamente, nessuno ha un'idea?
|
DAL MENU "LINK VELOCI" il pannello utente è ugualmente inaccessibile?
|
Sì, inaccessibile anche dal menu 'link veloci'
|
Hai già provato a uscire e poi rientrare?
|
L'approccio IT https://www.youtube.com/watch?v=nn2FB1P_Mn8 l'avevo già provato 3 volte. Alla quarta, ha funzionato. Boh?
|
E perchè non funziona il rilevamento automatico del cambio ora solare/legale?
|
ci stanno lavorando ma non è facile perché bisogna fare il giro completo di 31 giorni e bruciano i polpastrelli a menare la ruotina
|
se piove non funziona l'ora solare solitamente
|
la pizza a domicilio prende sempre il gusto del cartone in faccia ai tentativi di risolvere il problema da decenni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |