![]() |
nuova MOTO GUZZI
a parte Ducati e bmw, Ktm ..e trk,
si sa' piu' nienete della nuova Guzzi? con il nuovo motore??? |
Intendi la V100?
|
Proprio oggi ho parlato con una persona, progetto vecchio di trent’anni e secondo lui non verrà neanche messa in commercio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qui mi hanno detto che arriva a settembre
|
Alcuni conce hanno già preso gli ordini, al buio, credo la presenteranno al centenario a Settembre, poi fisicamente le consegne non si sanno ancora.
Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Al concessionario Guzzi l'altro giorno mi hanno detto che dovrebbe arrivare in estate.
|
Quote:
x Carthago : Ma il centenario non ricorreva nel 2021 ? Forse non erano pronti e approfittando della "scusa" del Covid rimandano tutto al 2022? |
Si 2021 ma è stato annullato e rimandato quest’anno, un po’ come gli europei 2020 vinti nel 2021
Quote:
|
Voi siete liberi di pensarla come volete, ma il progetto del motore e’ del 91 e mai andato in produzione. Se siete degli appassionati del marchio dovreste sapere come sono state le varie gestioni, a partire da de tomaso
Anche il progetto daytona che uscì negli anni 90 era del 79, ma voi sicuramente ne sapete di più [emoji6]
Non so....vedo un po di pressapochismo
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quello era il VA10, c'entra una fava...
Che poi il nuovo motore sia in gestazione da tempo, vero. I primi disegni sono di 10 anni fa, ma è stato fatto e rifatto N volte |
Ottima annata per Amarone,Ripasso e company.....i risultati si vedono e si leggono :lol:
|
Il boxer BMW mi sa che è molto più vecchio, eppure...
Cmq, l'hanno prodotta e presentata, mi sembra molto strano che abbiano fatto tutto questo lavoro per poi accorgersi che il progetto è vecchio e non può circolare... |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che Moto Guzzi sia un marchio italiano mi da però un certo orgoglio, tutto qui. Non posso dire però di essere un vero appassionato, ma certo ne so di più del tuo amico "ben informato".... Ma chiunque abbia seguito la gestazione di questa moto ne sa di più.... |
Praticamente Vincenzo dice che in Moto Guzzi hanno deciso di fare la moto per il Centenario , hanno fatto il progetto , fatta tutta la trafila per l'approvazione del progetto , quindi bozzetti , modelli , test su strada ecc.ecc. fino alla decisione del Capo Supremo e nessuno in Moto Guzzi si e' accorto che il motore essendo un progetto vecchio di 10 anni non poteva essere omologato ....... Quindi adesso Colaninno ha sicuramente licenziato in tronco la dirigenza Moto Guzzi e chi in Piaggio ha verificato il progetto e poi stanno facendo i colloqui per assumere Vincenzo ...... :lol::lol::lol:
|
Quote:
L'attuale propulsore 1250 cc. mantiene praticamente niente del boxer degli anni 70/80. Così come il motore Guzzi di cui stiamo parlando, non ha niente a che vedere con quello della Daytona, a parte la disposizione dei cilindri. |
Esatto, il progetto evolve e dire che la idea di partenza ha 30 anni non vuol dire niente.
|
E che ci volete fare,ogni tanto la gente spara cazzate :lol::lol:
|
Lo ha detto A suo cuGGino:lol:
|
A me mi sembra mica diverso dal motore del mio California Guzzi del 90 di 32 anni fa:lol::lol:
|
Seriamente. Mi piace questa V100:eek:
|
qualcosa di vecchio c'è sicuramente, non mi sembra una moto moderna a parte i cerchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |