![]() |
Arrivano le nuove BMW GS 1300/1400/1400M
https://www.motociclismo.it/nuova-bm...n-arrivo-80389
Tutti a prenotare i nuovi modelli, naturalmente dopo almeno 600000 discussioni per ciascun modello ! :lol: :arrow::arrow::arrow: |
Sempre più vicini alla Munch Mammuth...
|
A me, il telaio con nuovo layout, mi sembrano canaline passacavi fissate su una carena che maschera ciò che sta sotto. :lol:
|
O sono grossi i tester, o hanno rimpicciolito le moto...
|
ma non è un pesce d'aprile anticipato di un paio di giorni?
|
Con certe bordate che sparano (prezzi e cilindrate), mi pare che i pesci d'aprile li facciano tutti i mesi...
|
Io spero nella GS 390 !!!!!!
|
sono 12 mesi che girano quelle foto....si spingessero oltre
|
Concordo con Sanny,mi sà che ci è cascato anche motociclismo e i crucchi ridono
|
magari sono anche vere...per carita'...ma sono sempre le stesse...
|
Su Instagram pubblica le foto anche perfetto.moto.it.
Questo è il link su Moto.it : https://www.moto.it/news/nuove-bmw-r...una-prova.html |
Scommettiamo che questo discussione battera' per interventi quella sulla multistrada V4 ??:lol:
|
Comunque è davvero "incredibile" che alla BMW quando vogliono sviluppare una nuova moto in segreto e tranquillità, vanno sempre a parcheggiarla davanti allo stesso identico capannone dove sono stati fotografati N volte da un posto ben individuabile.
Mi ricordano la yamaha che per anni e anni ha sviluppato la T7 continuando a lanciare messaggi ai potenziali clienti del tipo "non comprate KTM che stiamo arrivando, scusate pe ritardo". Senza togliere niente alla multistrada che se lo è meritato tutto comunque, secondo me molte vendite ducati sono state motivate proprio dalle scarse novità della bmw (le freccie accese fisse! quelle si' che non sono mancate). Com cio' non mi lamento affatto, con la mia 1200 spero di fare ancora una decina d'anni. |
Tranquilli che poi mancano le materie prime ei componenti per assemblarle,quindi se ne parla fine 2024 :rolleyes::arrow:
|
Seguo con interesse …
|
Elleds67 in riva al fiume?.....
|
i numeri non tornano...
manca la 1350 :confused::lol: |
Intanto i modelli sono già spariti … non era un pesce d’aprile
Al massimo … una trovata per creare attesa … O la cavolaia di un IT [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Infatti ! Seguo trattenendo le risate [emoji3]
|
1400 ???
Ma stanno facendo come con le auto, dove le sigle non indicano più la reale cilindrata (a tutto vantaggio della chiarezza) ? Ma che ragione c'è ? Oppure ci sarà davvero sia una 1300, sia una 1400 (non credo proprio, che logia avrebbe ?)? |
E comunque un piatto appetitoso come questo potrebbero lasciarlo al 2023, anno del centenario.
|
pensassero a togliere una ventina di kg piuttosto che aumentare sempre la cilindrata...
|
Sarebbe cosa buona e giusta :)
|
Tornando a quanto scrivevo nella discussione sulla KTM.. la penso come voi, ma credete che impatterebbe più un proclama tipo : "siamo passati da 136 cv a 160" o "siamo passati da 250 kg a 235" ?
Temo la risposta... |
BA!!!! si fermeranno ??
:dontknow::toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |