![]() |
Meravigliosa
|
Per Brunetta....sicuro.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk |
Concordo !!!!
|
Mi sento corto il GS ADV, figurati questa [emoji23]
|
Qual è il senso di questa cosa?
Anni fa esisteva il Mini Marcellino, che era una motina da tenere nel baule dell'auto. Poteva avere un certo senso, ma questa non è né abbastanza piccola, né abbastanza grossa. Mah... |
|
Che senso ha.....? Più o meno il senso di una moto da 3 quintali e 160cv o una con ruota da 21 (non si piega) e tassellati per andare in ufficio. [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Ha meno senso della mia da 165 cavalli, questa non e’ neppure un giocattolo, visto il costo!
|
Praticamente una copia della Suzuki RV90
|
Motoretta perfetta per camper col garage! A-DO-RA-BI-LE!!! :eek::eek::eek:
|
Non è una copia di niente… Honda la faceva già 41 anni fa…
|
effettivamente sul sito si vede il primo modello del 1969 (mentre la Suzuki è del 72), ad essere pignoli sono ben 51 anni
|
Purtroppo sono grande, posso permettermi solo giocattoli grandi, altrimenti la famiglia si preoccupa…
|
Peccato abbia un cambio a 4 rapporti, MSX/Monkey lo hanno a 5.
Comunque, tra le tre, forse è quella che mi piace di più. La MSX mi fa male al culo solo a guardarla! |
Ma a cosa serve?
|
Ma che cazzo di domande fate? O siete troppo giovani o avete poca memoria. Non vi ricordate i motorini? Il mitico ciao il vespino ecc? Be' ci si andava a lavorare a scuola in gita ecc.
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Queste motine nascevano essenzialmente da tenere in barca, camper, motorhome e houseboat
|
Quote:
|
A Parigi ne giravano a frotte, elaborate e modificate che neanche le Harley.
|
vista qualche settimana fa a Forte dei Marmi guidata da un cinese....
pensavo fosse uno sfigato che se la era portata da casa..... minchia non ho capito una sega [emoji28] |
Ottima per accendere il fuoco.
|
Quote:
|
Si, deve avere il cambio unltrasemplificato del super-cube per capirci, praticamente c'è un braccetto collegato alla leva del cambio che quando la muovi col piede stacca la frizione... mentre MSX e Monkey lo hanno tradizionale.
Il motore è lo stesso, pertanto potevano metterci l'uno o l'altro. |
Preferisco il Monkeky, ma mi piacciono entrambi parecchio.
Peccato non siano 150: in questo modo sono esclusi da superstrade e tangenziali. Anche se probabilmente è meglio così… :confused: |
Certo che avere la pretesa di andare in autostrada con quei così li’….poi Enrico ti ho sempre pensato duro e puro….scherzo, eh…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |