![]() |
non hanno pietà di noi .... ma verrà il giorno in cui ...
|
Visto che non mi metto a correre come un gallo imbizzarrito, i controlli sul bracco non mi interessano e comunque in zona ci sono numerosi passi senza autovelox dove poter andare tranquilli.
|
Passo del Bracco
|
è il concetto dell'"andare tranquilli" che non ci "azzecca" ( cit.) con il Bracco .. è come associare il concetto di verginità a Moana Pozzi ....
|
Nel 2020 13 sanzioni, nel '21 22 sanzioni, in questo inizio anno 2...
A quanto pare i matti veri sono pochi Ma evidentemente bastano per giustificare un pattugliamento che rompe le scatole a tutti Come al solito, "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" |
in tutta la parte della Val Trebbia ( SS 45) che rientra nei confini della Città Metropolitana di Genova anche s fuori dei centri abitati vigeil limite dei 50 in alcuni casi abbassati a 40 ( strada del Monte Cornua ed altre .. io non dico di andare a 150 anche se farebbe spesso piacere poterlo fare ma per andare sulla SS 45 a 50 km/ora è meglio stare a casa
|
Per chi come me non è su faccialibro, non riesce a vedere.
|
La Prefettura dice che faranno più controlli.
Penso siano i soliti annunci di tutti gli inizi primavera relativi a qualsiasi passo in Italia... |
Sabato c erano 4 pattuglie dei carabinieri,4 in 10km
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
@blackballs
Gli hai portato un po' di focaccia ? |
C'è anche nel Walwal
|
unite le discussioni
|
Soliti annunci di inizio stagione.
Si vede già dal nr. di sanzioni elevate che siparladiniente... Ma i ns. ligi amministratori locali devono fare vedere che fanno qualcosa. Anche se non serve. Poi, fan finta di non vedere quando in città passa una bici o un monopattino...Ehhhh, ma sono ambientalisti :cool: |
io l'ho percorso a novembre l'ultima volta.... di pilotoni c'è pieno...e pure poco furbi :mad:
|
Ma avete letto l'articolo e quante multe hanno effettivamente fatto ?
"Nel 2020 sono stati effettuati, da parte delle forze di polizia, 248 servizi di pattuglia ed elevate 13 sanzioni; nel 2021 ne sono stati effettuati 282 con 22 sanzionati, mentre nei primi mesi di questo anno, i servizi svolti sono stati 65 con due multe" Cioe' il nulla rispetto al numero di motociclisti e controlli fatti . |
Quote:
|
Non facciamo gli ipocriti, su quelle strade tutti tiriamo e ci divertiamo per fare belle curve, ma arrivano sempre da dietro pilotoni smarmittati ai quali si é chiusa la vena che rischiano e fanno rischiare la pelle.
Ecco, mi sono rotto i coglioni dì quelli li, grazie ai quali ci sono poi queste ritorsioni che danneggiano tutti…. . |
Può essere.
Però, alla fine, in soldoni parliamo di nulla. Mentre nei grandi centri urbani c'è la più assoluta anarchia ampiamente tollerata. Pericolosa anarchia. Piccolo es. https://www.ilrestodelcarlino.it/bol...ente-1.7485518 |
Ma il demente ciucciamanubri perchè non se ne va a correre in pista?
Forse perchè è un poveraccio?!? |
Il nesso di causa-effetto è invertito.
Non è che ci sono troppe pattuglie rispetto ai pochi piloti fuorilegge. Se non ci fossero quelle pattuglie ci sarebbero molti piu' piloti fuorilegge e sinistri di quelli che ci sono stati. Il fatto stesso che qui ci si lamenti della loro presenza deriva dal fatto che tutti quelli che si lamentano vorrebbero violare le regole autoassegnandosi l'autorità e autorevolezza per decidere che le regole sono sbagliate. Infatti dopo questo mio post a copia -incolla di mille altri, di solito parte il cinema dei limiti troppo bassi messi dalle amministrazioni per pararsi il culo delle buche ecc ecc. Ciascuno si sente fuori dalla categoria di demente ciucciamanubri, la colpa è sempre in qualcun altro e ciascuno di noi si sente entro i limiti del buon senso. Ma non è cosi'. L'unico parametro oggettivo è il limite ufficiale. Stop. |
Concordo
Ma se si vuole essere onesti e realisti, si deve riconoscere che i limiti sono quasi sempre violati. Però, non sono gli sforamenti di 10 o 20 km/h a richiamare pattuglie di controllo come se piovesse. È che ci sono soggetti che vanno oggettivamente in modo scriteriato, e prima o poi la cosa si ritorce su tutti |
Quote:
A me fa ridere che ci siano 4 pattuglie in una manciata di km provenienti da 4 caserme diverse senza che probabilmente si avvisino tra di loro.mi dispiace pagare le tasse per stipendiare la gente cosí ecco.
Quote:
|
Quote:
.....direbbe Diavoletto, riempiono le curve di olio motore! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |