![]() |
Garmin Zumo 660 con supporto Touratech
Ciao a tutti.
Metto in vendita il Garmin Zumo 660 con supporto anti vibrazioni e serratura che era sul mio Bmw r1200gs Adv. Oltre al navigatore cavo di alimentazione alla batteria della moto ho la custodia e le istruzioni. Non ho altro. Aggiornamenti a vita. 200euro |
Metto foto appena possible
|
|
Ciao, una domanda, il supporto è universale o solo per BMW?
|
Supporto Touratech anti vibrazione universale, io lo avevo fissato al telaietto del cupolino adv.
Se lo vuoi fissare al manubrio dovrai acquistare il supporto specifico che fanno varie Marche. |
Ciao. Secondo te può essere installato sul supporto che già è montato su una 1200 rt del 2011? ( ho preso oggi la moto, c'è un supporto installato ma non mi hanno dato il navigatore).
Mi hanno detto però che può essere montato qualsiasi navigatore BMW o Garmin. Che tu sappia è' vero? |
bisogna vedere che supporto hai , in genero sono compatibili .
Ho messo in vendita il navi anche su subito ed ho avuto ieri un'offerta dovrebbe essere tutto venduto. Ti aggiorno. |
Se può essere utile:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=519286 In breve: ho il supporto originale del bmw navi IV, ci ho installato il 660; funziona, ma i tasti al lato XX del supporto non rispondono Il supporto tourateck per il 660 non è più in catalogo |
Io ho la basetta sul gs del Navi V e lo Zuno 660 ci andava benissimo perchè i navigatori bmw sono tutti Zumo rileccati e di spessore inferiore ma l'attacco posteriore è identico.
Una volta venduto il 660 ho rivettato il tappo della basetta con una cover presa su Amazon della Leyi e da quel giorno uso solo il cellulare. PS Valga come UP, il prezzo è ottimo per il 660, io l'ho venduto a qualcosa in più senza supporto. |
venduto fuori QDE,
chiudete pure grazie . CIAOOOOOOOOOO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |