![]() |
Benvenuto futuro
|
Mi viene da piangere...
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
...perdonatemi, ma sono cresciuto a pane e Castrol TTS.
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Va provato ragazzi, va provato !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque ragazzi, estetica a parte che come sempre è soggettiva, l’oggetto non è per niente male
L’hanno studiato ad hoc per la città A prescindere dallo scatto e velocità ( scontati), non freni mai in quanto il freno motore in rilascio ( ricarica) è incredibile , baricentro basso con manubrio aperto , ti garantisce una guidabilita’ rara, super stretto e lo parcheggi ovunque Lungo e’ lungo , ma così con la potenza che ha non lo impenni ( così dicono )involontariamente 0-50 km/h 2,6 sec Inoltre anche la retro per le manovre Va provato poi le titubanze calano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per me:
- Se avesse almeno 200 km di autonomia (teorica) - Se costasse il giusto Sarebbe una buona cosa Purtroppo e’ in concorrenza con mezzi che costano un terzo, per ora e’ solo un bel giocattolo e verrà acquistato come un costoso giocattolo, quando diventerà un vero mezzo di trasporto, lo acquisteremo, saremo contenti e nel futuro |
Un monopattino enorme
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Rivoltante.......[emoji3061]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
io lo trovo fichissimo..
|
Esteticamente non mi piace
Pragmaticamente mi fido della tua opinione Filosoficamente sono d’accordo e spero di riuscire a guidare una moto elettrica prima di smettere per l’età |
Da affiancare a benzina e cavalli ovviamente
Mah… io non sono un talebano della combustione e poi mi da fastidio il rumore dei motori.
Nei miei giri spesso sono per stradine piccole e tortuose in mezzo ai boschi in montagna, preferirei poterlo fare in silenzio o nel minor rumore possibile. Anche quando faccio enduro, pur adorando il pum-pum del mono preferisco il silenzio del downhill in mtb. |
....compratelo pure voi....forse in un altra vita
|
nun me pias! :( (cit.)
|
Sembra che si siano dimenticati di finirlo dietro...comunque per me è...
No Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Concordo con chi ha scritto che sostanzialmente e’ un monopattino molto piu’ grosso
|
In che stanza lo mettiamo ?????? :dontknow::mad::toothy2:
|
Ma quanto costa e quanto ci si impiega a caricarlo?7
|
Pesa 231 kg per un monopattino che va come un sh 150 (che pesa meno di 140 kg). Per andare fuori città non ha autonomia e in città è un tram. Se elettrico deve essere e l'uso rimane confinato in città allora uno scooterino tipo piaggio 1 tutta la vita.
Comunque, gusti a parte, rimane un giocattolo praticamente inutile e molto costoso. |
1 allegato(i)
Quote:
Firmato er monnezza :lol |
Condivido appieno tutti i pareri negativi. Grosso, pesante, costoso, voglio capire dove ci si mette la spesa del supermercato.
Ah, il solo vederlo in foto provoca un notevole sturbo... |
Ha un vano nel fianco dove contenere un casco integrale
A me piace. Probabilmente non è la razionalità fatta scooter ma ha una linea intrigante.
Vivendo a Bologna magari capita di vederlo dal vivo! Auguri! |
Bellissimo
|
Mi fa ricordare il primo maxi scooter Honda CN 250,appena uscito era orrendo,poi avvenne il successo dei maxi scooter
Ma io non discuto l'estetica,io non digerisco l'elettrico:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |