![]() |
io sono contento della mia conce......
meglio del commerciale
nella persona di Alberto Callegari (Motor Sport Legaro) sempre disponibile e ben disposto anche se un pò in*****so....:confused: acquistai circa 6 mesi fa un manutentore di carica ultimamente ho notato che non carica la batteria a dovere la luce che indica lo stato di carica è sul rosso la moto è rimasta ferma per 3 settimane e cominciava a scaricarsi chiamatolo mi ha detto di portarglielo portatoglielo me lo ha sostituito senza batter ciglio con uno nuovo di pacca preso dal magazzino ricambi ora tutto funziona a dovere..!!!! io queste cose le apprezzo |
certo dopo 20 mila euro che gli hai datto per due moto messe insieme se bastano io avrei dato anche il culo ;)
|
bravo HIGHLIGTH, anche io sono contento della mia conce di Roma e della officina autorizzata Collalti!!!:lol:
|
Quote:
tutto giusto ma dovrebbe essere la norma non ti pare? |
Quote:
le moto sono 3 comunque non significa nulla al giorno d'oggi c'è gente che se ne sbatte anche di questo ed è disposta a perdere anche il cliente non dimentichiamoci che alla fine sono dei dipendenti nella filiale di Mestre proclamatomi come cliente non mi hanno nemmeno cagato quando decisi di prendere il KR da li le mie rimostranze al direttore..... |
Quote:
sono perfettamente d'accordo solo che oggi le cose non funzionano più cosi tutti se ne sbattono altamente poteva andare diversamente magari chiamavano l'ispettore o mi rompevano i maroni che io ho fatto qualcosa che magari dovevo fare altre cento prove chissà.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |