![]() |
Officina per riparazione Ducati
Buongiorno a tutti,
non sparatemi, lo so... chiedere queste cose su un forum BMW... oggi mio figlio è caduto con la sua 796, tutto da solo (quasi), trovato brecciolino in curva ...freni e via... ma l'ha "sfangata" con la sola frattura multipla dell'alluce Sx alla moto piccole cose (apparentemente) , pedivelle, leva frizione, manopola... diciamo che possiamo sistemare da noi... forse il manubrio (ma al momento non sono stato a guardare la moto più di tanto) l'unica cosa importante (evidente) è il serbatoio, o meglio il guscio che copre il serbatoio, rotto da manubrio. avete un'officina Ducati da consigliare a milano, meglio se ad ovest, ma va bene tutto, l'idea è di ripristinare la moto come originale, grazie M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
prova a sentire a passirana di rho, Perfetti. Non so se lavorano ancora. Credo di si e' un po' che non passo.
brava persona |
Per esperienza personale mi sento di consigliarti senza remore ducati castellanza, Math moto, fanno la differenza, davvero.
|
Se Perfetti lavora ancora e’ la persona giusta
|
ok, grazie a tutti
M Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Superbike Novate Milanese.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
super bike a novate milanese?
...perfetti credo abbia chiuso da mo' ...o almeno così mi disse un mio collega col morini che ora va da un generico a settimo. |
Grazie Flavio, corretto il post precedente.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |