![]() |
Yamaha TMax 2022: la belva è tornata
|
Bello è bello
https://motorbikewriter.com/wp-conte...for-2022-3.jpg ma volendo lo si trova anche a meno https://www.asseenontvwebstore.com/v...20features.png |
il modello prima sì
|
Da Walwal
il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati |
Franco deve aver equivocato l'immagine a chiusura del post di @Red... :lol:
Quote:
|
Minkia, poi ci sono quelli che si lamentano se non parli di giesse [emoji33]
Mo c'è pure la filiale della Pozzi&Ginori. Si può avere una stanza Idealstandard? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
fate tutti i difficili...
mai confiderete di quella volta che il taruz di turno in ciabatte, vi ha sverniciato al semaforo |
Bello veramente … folle come prezzo … ma finché lo vendono fanno bene a farlo pagare così.
Non ne ho mai provato uno ma penso potrebbe piacermi come scooter Avevo provato l’XADV che però non mi aveva per nulla entusiasmato e penso che questo sia “più moto”. Mi riservo dì provarlo … sperando che non sia come per la V4 … che manca ancora all’appello della prova [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi ha sverniciato in un sacco di contesti. Sti razzi come è a punto sto scooter |
Sempre cesso rimane.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Sarà anche il più venduto....ma ha veramente una seduta da wc....comunque mai provato.....
|
Con bollo e assicurazione e pieno di benzina passiamo i 15000 euri :rolleyes:, sempre scooter rimane :dontknow:
|
Belva.. 46cv, 15.000 euro. Peraltro SENZA marmitta caccapovic, insostituibile per scureggiare al semaforo quando si fanno gli sparini tra loro i 50enni di 15anni. Il tutto al prezzo di una Kawasaki Ninja 1000 SX da 142 cv. Davvero deprimente.
|
Orribile come prezzo e come tutto il resto
|
Be' se avessi la possibilità....lo prenderei.... è roba da ricchi oramai....
|
Quote:
|
Prego mantenere il decoro di questo onorato Forum. Un po' di rispetto
|
min 1.55, parabrezza regolabile ELETTRONICAMENTE!.... mavaccaghèr! :lol::lol::lol:
|
Premesso che un qualsiasi mezzo dotato di 2 ruote mi affascina, non spenderei mai più di 4000-5000 € per uno scooter, nemmeno se avesse 500cv e potesse giocarsi il titolo in motogp.
Lo scooter è nella mia testa un mezzo di trasporto rigorosamente cittadino con buona o ottima capacità di carico. Stop! Un 125 (in un momento di debolezza potrei accettare al massimo un 200cc) sarebbe già più che sufficiente. Eppoi ancora con questo "sverniciare"... Antichi! [emoji12] |
Quote:
Ormai siamo alla frutta... |
Bei tempi quando c'erano i 3D su olio
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Confesso a Dio Onnipotente e a Voi fratelli che
,l'altr'anno,gennaio 21,in piena crisi da Covid e sotto effetto di antidepressivi ho acquistato un Honda Forza 750 contando sui suoi 59 cv usato per 6 mesi e dopo una presa di coscienza tardiva ma non troppo son tornato alla Luce con la Tracer 9 gt. Perdonatemi, tutti possono sbagliare. :confused: |
Ti sei ravveduto sulla via di Damasco.
Vai pace figliuolo Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
però una motazza, da 100 cv in su, ha un’altra risposta all’acceleratore, ed é li il barbatrucco, infatti da novembre c’è dì nuovo un gs nel box….. ;) . |
e lo so Michele... ho provato a farmelo piacere ma il tentativo e' durato 6 mesi.... comunque come scooter niente da dire..;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |