![]() |
Buell is back!
https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...zzi-moto.shtml
Di certo non un marchio per tutti i gusti, tornano (anche) con una endurona con numeri (cv e coppia) da capogiro. Da quel poco che si vede ha delle forme "panamericose". Sfonderà? Ai posteri l'ardua sentenza Personalmente non on credo, segmento affollato ormai e con modelli assurti da anni a "riferimento". |
da quello che ho letto in un altro sito sono derivate dalla cr1125 di cui qui sul forum qualcuno parlava benissimo (mi era quasi venuta voglia di prenderla).
|
Due lire pure questa [emoji1787][emoji1787]...ma si tanto ...
Inviato dal mio RMX3263 utilizzando Tapatalk |
Parere mio: brutta come il peccato.... :)
|
Mai guidate.
Probabilmente meriterebbero, pur essendo la Buell una moto da bar per definizione. |
Sembra la peg perego per bambini.
Orrenda |
La "enduro" ricorda smaccatamente la Buell Ulysses di anni fa. Scarso successo quella, mi aspetto altrettanto scarso questa. Buell è già fallito/liquidato tre volte ma insiste sempre nel riproporre le stesse formule, fondamentalmente le stesse moto, caparbiamente ancorato ad un passato che non gli ha mai portato fortuna. Forse sarebbe il caso di cambiare modello di business..............
|
In effetti il telaio e’ sempre quello
Dalle foto non si capisce nulla, lasciamo stare quella da fuoristrada che e’ un’americanata Come ho gia’ scritto, io con la Buell 1125 mi sono trovato benissimo e questa dovrebbe essere un’evoluzione (motore potentissimo il 1125 ma anche molto a punto ed affidabile come sempre i prodotti americani, io ci ho fatto 85.000 e tirava ancora da bestia, ho avuto problemi elettrici ma rìtutti sistemati in garanzia) Pero’ ora non sono piu’ Harley, la vedo difficile… |
Il Signor Buell sta anche lavorando a moto e bicilette elettriche:
https://fuell.eu/products/fllow-motorycle |
Il signo Buell non e’ coinvolto nella Buell che costruisce motociclette
|
Quote:
|
Costa un pacco di soldi con cui personalmente comprerei tutt'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |