![]() |
Royal E. Interceptor 650
Ieri ho avuto modo di vederla da vicino , mi piace tantissimo :arrow:
|
|
Bellissima e divertentissima !!! Se passi per Cairo ti offro una Pizza ;)
|
Boh..ma una Guzzi v7 che mo' le fanno 850 e sono bellissime no??
|
Si sì belle ma la Royal mi intriga di più …
|
Ho parcheggiato vicino a un re 650 interceptor venerdì, e visto che ero in anticipo me la sono guardata bene, devo dire che è proprio bella e ben fatta, non so come sia portarla perché non si erano dimenticati le chiavi ma visivamente è ottima
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
A me piace la Meteor solo che mannaggia vel.max 110.........velocità di crociera 90kmh.
Su FB c'è una pagina dedicata e tutti sono ENTUSIASTI di quel mono 350cc. |
Ho provato spesso la Interceptor perché la rubo ogni tanto ad un amico ed è davvero una moto piacevolissima , dimostra più dei cavalli che ha il cambio è dolcissimo erogazione lineare ai bassi non scalcia per niente.Consuma pure poco sembra davvero solida.Stessa solidità l' ho avvertita in sella alla Meteor che per girare in urbano è davvero piacevole un po' limitante la velocità di crociera ma comunque promossa ..il 350 gira rotondo infatti sono tentatissimo di acquistare una classic
|
Sabato mi son fatto passare da una Interceptor e me la son studiata per bene. Poi ad un semaforo ho attaccato discorso.
Non è il mio genere di moto, ma è bella ed ha un "suono" coinvolgente (quella che ho visto io aveva scarchi non orginali). L'unico dubbio è come si ridurrebbe a lasciarla fuori... |
Someone, ho il tuo stesso dubbio … quelle cromature e le intemperie ! La Meteor la vedrei bene come seconda moto ma non me lo posso permettere :(
|
essendo cromature fatte al di fuori dei paesi UE c'è la non remota possibilità che siano ben migliori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |