![]() |
Borsa manubrio
In quanti hanno la borsa da manubrio? Pro e contro?
|
Cosa è la borsa da manubrio? Mai vista[emoji6][emoji3577]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Per me la borsa manubrio è indispensabile...ho cambiato 3 RT negli ultimi 10 anni e l'ho sempre avuta( touratech e wunderlich) ora ho una kappa
la trovo comodissima per telecomando , telepass , sigarette....mascherina...sicuramente quando lasci la moto devi svuotarla.... buona strada |
Borsa manubrio
Ecco, mi avete fatto scoprire che esiste anche per il GS e non lo sapevo.
Pensavo si potesse mettere solo sulle moto con traversino Adesso mi viene voglia dì prenderla subito su aliexpress Per me è sempre stata comodissima quando l’ho avuta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io l'ho comprata e poi mi sono accorto che la lascio sempre vuota: non fumo (e quando fumavo le paglie stavano in tasca), il telepass sta nel cassettino di sinistra, sotto chiave.
Però è carina, fa molto tourer :) |
Stavo valutando la borsa da manubrio. Qualcuno ha la touratech ibarra o la ibarra smart? Vero che costano abbastanza ma mi paiono onestamente le meglio realizzate. Ho dubbi in particolare su quanto rendono impraticabile il cassettino del serbatoio (parlo dell'adv 1250) e se possono limitare in qualche modo la visione del tft. Grazie.
|
ma sull'RT non ci sono i vani a lato del manubrio per questi piccoli accessori, chiudibili anche con il sistema centralizzato, o ci sono modelli senza?
|
il vano a sinistra è di serie, quello a destra c'è solo con l'optional della radio o montandolo successivamente, come ho fatto fare io
|
touratech ibarra
= 87 euri ?? per quel salamone ???:mad: follia, di peggio c'è solo il guscetto proteggi cell della iphone a 59 euri per un pezzetto di silicone stampato ... |
Io tempo fa comprai quella che si trova su AliExpress. È arrivata marchiata wunderlict, chiaramente un tarocco ,dato il basso costo.
Usata una sola volta perché le alette con il velcro che la tengono ferma mi hanno rigato il manubrio. |
Scusate, ho scritto cercando un post aperto sulla borsa manubrio, non accorgendomi che ero nella sezione di modello sbagliato... Io ho un gs 1250. Magari scrivo di là... Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |