![]() |
1 marzo nuovo listino bmw motorrad
sembra che dal martedì 1 marzo ci sarà un nuovo adeguamento prezzi con 1000/1100 euro sul GS oltre a questo possibili problemi per il faro a led (praticamente tutti i GS)
|
Cosa sono i possibili problemi? Che arriveranno tutte coi fari a led?o senza?
|
Sembrerebbe senza…..
|
@serallye
questo è quello che ho sentito, non in maniera ufficiale, venendo a mancare i fari a led potrebbero consegnare le moto con quelli alogeni e successivamente completare l’allestimento richiesto |
A partire da Aprile vengono montati i fari alogeni che poi saranno sostituiti con led quando disponibili
|
Si, i famosissimi FARI ALOGENI ADATTIVI.
Nel senso che…….ti devi adattare :lol: |
Andiamo bene …. Siamo messi male
|
... lo fanno già sulle autovetture... consegnano e poi, quando avranno il materiale per completare gli allestimenti, li montano in officina.
|
Ho ordinato a gennaio, con consegna (forse) a marzo, come si comporta BMW nel caso di aumenti su moto già ordinate e quasi in consegna.
|
... mantiene il prezzo fissato dal contratto e, nel tuo caso, quello di Gennaio.
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
visti i tempi la riduzione di cilindrata sarebbe auspicabile :-)
scusate l'OT |
Quindi c'è solo oggi per ordinare il Gs?
Eccheccazzo saperlo prima..:mad: |
quanto si parla di aumento?
io caso mai vado oggi a farmi fare un preventivo perché sono ancora indeciso tra V4 ed il GS |
Hanno finito anche i motorini d’avviamento.
Arriverà con avviamento a pedale. Meglio allenarsi |
Le ruote almeno le danno o bisogna procurarsi due carrelli della Esselunga per portarsela a casa?
|
Rivenderò la mia a più di quello che l’ho pagata … bene [emoji27][emoji27]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Peccato che poi devi comprare la nuova :mad:
|
|
[...]
Hanno anche aggiornato il configuratore, ma in rete non ho trovato nessuna notizia per quanto riguarda i fari led. |
@ginogino65
Trovi le informazioni su configurazione ,dalla foto a sx in fondo c'e la descrizione in piccolo |
secondo mè ,questi rialzi danno più valore agli usati recenti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |