![]() |
Protezioni laterali alu 1200 vs 1250 ADV
Domanduccia ai più esperti....le protezioni laterali (i tubi per intenderci) originali che monta il 1200 ADV che voi sappiate si possono montare su 1250?...esteticamente preferisco quelli del 1200...la vista frontale del 1250 non mi appaga:rolleyes:.....son da neuro?:arrow:
|
sia inferiori che superiori per una questione dimensionale non montano.
Le inferiori , se non sono state modificate, non proteggono alla bisogna.Neppure appoggiando la moto da fermo Ofcourse parlo di originali. Personalmente le implementati con Ali ex |
|
su Alicompro solo cagate ,comeda thread aperto qua in qde.
Mai componenti strutturali ,salvo ecccezioni, dei quali non mi fido. Nella foto si vedono in basso a sn: [IMG]https://i.imgur.com/xD9xDeN.jpg[/IMG] messi lá sono visivamente poco invasivi. Ne esistono varianti a parallelepipedo,ma ho scelto questi oblunghi. Non é un bel vedere ,ma appoggiando la moto in terra la parte inferiore del coperchio punterie non tocca.(a momenti mi frego L5/S1) |
più che altro volevo capire su quelle originali del 1200 adv montano su 1250 adv....mi sa che è meglio che chieda in BMW
|
no, i collettori del 1250 sono diversi, curvano meno.
|
Quote:
Cmq meglio chiedere......meglio se lo facevi sin da subito:lol: |
Quote:
|
Protezioni laterali alu 1200 vs 1250 ADV
I collettori sono diversi perché lo scarico sul 1250 è ruotato rispetto a 1200 LC
…. E questo sempre per chi scrive che al 1250 abbiano aumentato solo la cilindrata….[emoji2369][emoji2369][emoji2369] “GIESSISTA” cit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |