![]() |
Accoglienza su www.xjr.it...
Mi sono iscritto al forum dedicato alla motona Jap ed ho elencato un pò le moto che ho posseduto e la mia esperienza motociclistica.
Qualcuno mi ha accolto bene, qualcun'altro, invece, quando sente parlare di BMW, comincia a dire: "Ah io delle BMW non guardo neanche le prove!" oppure:" Hai avuto quel cancello della R1100S!" Insomma, ci considerano quasi un mondo a parte...di pseudomotociclisti. Quando commentano i nostri mezzi non hanno neanche mezza idea di quel che dicono... Su Quellidellelica c'è molta apertura e se una moto è bella, che sia Jap o europea, è bella e basta!!! Il livello tecnico del forum è bassino e pur essendo la moto trattata piuttosto semplice, non ne sanno molto... (nella mia testa è già smontata a pezzettini :lol: ) Prendo la nippo ma W sempre il made in Europe... :D |
........poveri .......non sanno quello che fanno.........questa frase deve averla detto uno famoso............uhmmmmmmm.........non mi ricordo il nome......... :lol: :lol: :lol:
|
Normalmente i jap non sanno nemmeno di che marca sia la loro moto... per forza storcono il naso quando incontrano degli appassionati delle loro cavalcature... :mad: :mad:
|
Lasciamoli nella loro ignoranza!
|
avevo dato un occhiata al sito tempo fa quando una scimmia gialla mi aveva preso... eheheh
|
Quote:
Cmq questi motociclisti poi quando prendono paga dai BMW ti guardano come un marziano e cominciano a farfugliare cose su gomme finite, sospensioni sregolate, dolori vari, ecc ecc!!! Ahahahah!! :lol: |
Quote:
e più che guardarti come un marziano...pensano... se con una mukka li hai sverniciati... cosa avresti fatto con in mano un "fer de stir" come il loro? |
1 allegato(i)
Quote:
|
QdE è il meglio che c'è! :!: :lol: :D
|
Non ti curar di loro... ;)
|
Contenti loro..............
|
Quote:
si si vero il razzismo motociclistico e' brutta cosa assai ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Scusa ! pero' mangio il panettone a sbafo !! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
come ampiezza dei ragionamenti e discussioni in generale è il migliore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La eSSe e' un capolavoro. |
io ho una moto con uno stemmino bianco e azzurro....! cos'e' ?
|
Quote:
gente in gamba che della propria moto ne sa a vagonate ;) |
E' un atteggiamento che ho riscontrato in molti jappo-muniti, appena sentono che hai una BMW ti guardano storto...con quell'aria da 'poverino...va in giro con un cancello....' mah...poveretti loro che sono in giro con il para occhi.
|
Quote:
|
Quote:
era un panettone TEDESCO senza uvette e canditi.....un po' austero.....in linea...... :lol: :lol: |
Tempo fa andai a fare un giro con un amico con la XJR,
era nella foto del mese sul loro sito. Mi disse che le moto che ci incrociavano salutavano perche' c'era lui con una jap, altrimenti ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |