![]() |
Video mototour
ciao a tutti.....per il solito tour di ottobre nel 2021 tra i problemi legati alla pandemia, lavorativi , ferie ect ect abbiamo dovuto quasi improvvisare una destinazione forse inusuale per la stagione...la Danimarca, nello specifico lo Jutland....
Motociclisticamente parlando non è stata un'esperienza entusiasmante ( ma ce lo aspettavamo)...ma alla fine si tratta di un giro in moto con amici quindi vale sempre la pena di viverla. Questo è il mio riassunto e video ricordo. Un grazie in anticipo a chi vorrà perdere 15 minuti per dargli un'occhiata https://www.youtube.com/watch?v=5fn7E-MVcN4 Permettetemi anche se in ritardo di dedicarlo ( così come gli altri video) ad una persona del forum che non è più fra noi.... una persona che mi aveva dimostrato interesse per i tour ed i video che proponevo.... una persona che spesso mi scriveva per sapere cosa bolliva in pentola e per conoscere a che punto ero del montaggio... una persona che mi chiedeva ,ed alla quale mandavo , il video in anteprima per avere un suo giudizio ....apprezzamenti e critiche. ciao Alvit |
Grazie Dave
lo guardo volentieri |
visto....complimenti molto bello e da quel che vedo ottima compagnia!! bravi
|
Bello , belle le musiche e anche le inquadrature.
Immagino usavate anche un drone, ma come faceva a seguirvi e riprendere ? |
Bel video, rilassante, e la Danimarca ha un suo perchè, il mare d'inverno, una Valli di Comacchio del nord.
Ma poi, con degli amici così, ogni giro è ben riuscito. Bravi. |
Bel video-resoconto del viaggio!
|
Molto bello. Complimenti.
|
ma c'era gente che faceva il bagno ? in principio si vede uno che esce dalla spiaggia con un asciugamano bianco e voi con la Streeguard...
|
Quote:
11° vento e acqua :rolleyes::rolleyes: |
Bello, Grazie..Bravi...
|
Veramente ben fatto, bel giro bravi :toothy2:
|
Sono iscritto al tuo canale..ma si dia da fare con i video :-)
|
Che grande giro!!!!!
|
Se posso permettermi..
motociclisti in treno e poi che scorrazzano in spiaggia..:confused: |
Proprio bello !!!
E sana invidia ;) |
Quote:
in spiaggia ? perché no |
Il mondo è bello perché è vario 😂😂😂
Ho avuto modo di fare una trentina di km sulla “ spiaggia bianca “ in Marocco…un’esperienza meravigliosa e indimenticabile 😍😍😍 Grazie della condivisione,bei posti e bellissime immagini 👏👏👏 |
Grazie… vedo che scrivi dal Portogallo… era la nostra prima scelta poi saltata…… lo è di nuovo per ottobre 2022…..
|
@Dave: mi sai dare un link dove poter prenotare Innsbruck-Amburgo con treno+moto? E' interessante la cosa per evitare l'autostrada tedesca, piena solitamente di traffico e lavori in corso.:mad:
|
Complimenti per il viaggio, la compagnia, il video!
|
Quote:
|
Dave il mio cell.lo trovi in rubrica qui su Qde,se siete in zona fammi un trillo che ci conosciamo😉👍👍👍
|
Quote:
Cerea a W |
Complimenti... Meraviglia... il prossimo tour avvisa... se la moglie mi lascia... vengo ankio...:lol::lol::lol::lol:
|
Il Nord è sempre affascinante , bel video e ottima compagnia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |