![]() |
Valencia
Verso fine febbraio farò Barcellona Valencia via TET. Mi fermerò circa 3 giorni a Valencia. Suggerimenti per un hotel o simile con parcheggio garage per moto?
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
scusa il mio non sapere...per cosa sta TET??
dimmi quanto vuoi spendere...per hotel..;) |
Valencia
Scusa, Trans Euro Trail percorsi prevalentemente off road, piste che attraversano tutta l'Europa.
Sui 50€ |
Valencia
TET……Belloooo
Ma secondo te, potrebbero essere fattibili anche con il pachiderma del GS?? “GIESSISTA” cit. |
Penso di si. Io facendo Barcellona Valencia dovrei tagliare la parte Pirenei e quindi volare basso [emoji16].
[emoji848][emoji848][emoji849]...... Non capisco... facendo Barcellona Valencia devi tagliare una parte dei Pirenei??
Nal senso di escludere?? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
Sul sito puoi scaricare i vari paesi percorsihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8807cedcf7.jpg
Quote:
prova questo....
tieni presente che tutti gli hotel si fanno pagare per il parcheggio. se siete in 2 moto di che occupi una piazzola solamente. Ci provano dappertutto a metterne una a moto. questo e' vicino alla zona di CALATRAVA , dal centro 1,5 km circa, ma per andarci ti fai tutto il fiume "svuotato" e vedi un po' come si organizzano le cos quando fatte con testa, vedi la gente del posto che li ci fa dallo sport a molto altro.... https://www.google.it/maps/place/Hol...2Fg%2F1tlbqh28 |
Non funziona il link
|
ce ne sono 2 di Holiday inn a valencia...
scegli questo.;) |
Non è a Valencia.
Ma... El Altico a Chulilla. Digli ti mando io. E' un ostello su un posto molto bello da vedere in particolare se hai due ore per far eil giro a piedi dei Ponti sospesi. Cifra modica. |
Grazie mille, sono più orientato verso l'holiday. Vi farò sapere [emoji106]
se hai bisogno di altro scrivi
|
Ho riservato all' Holliday ma sto già guardando altrove visto che vogliono 15€ al giorno per il parcheggio moto
lo so te lo avevo scritto....vogliono piu' o meno tutti quella cifra....
vanno tutti dai 13 ai 17... pero' prova a vedere se trovi.... |
Si vero, vedrò. Il rientro da Valencia ( via autostrada strade) a Toulon vorrei dividerlo in 2 giorni visto i km . Ma non ho idea di dove fermarmi per la sera notte a circa metà strada. Preferenza spagnola, esclusa Barcellona
Quote:
abbastanza centrale... altrimenti Girona...ma li non ho niente...sorry |
Grazie, direi meglio Girona poiché Tarragona non è proprio a metà strada e l'ultimo giorno di rientro su Tolone diventerebbe un po'lungo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |