![]() |
K1200rs
Vendo K1200RS, ultime prodotte, anno 2006, Capri Blue Metallic, km 74.000, Abs/servofreno elettrico perfettamente funzionante, manopole riscaldabili, borse laterali. La moto è stata appena tagliandata di tutto punto, olio, filtri, raccordi serbatoio modificati, allineamento corpi farfallati, paraolio frizione, paraolio cambio, paraolio alternatore, parastrappi alternatore, cuffia giunto sferico nuovo, frizione nuova. Tutto documentato con dettagliato report fotografico. Dopo contatto disponibile a tutte le foto che volete tramite whatsapp. Report completo della "resurrezione" su apposito tread sezione dei sogliolati.
Qualsiasi prova. No permuta, no richieste ridicole. €3200 trattabili In vendita anche su altri canali https://images.sbito.it/api/v1/sbt-a...esktop-1x-auto |
anno?
+10 aggiungi info (e prezzo che da TT non si vede) danke! |
Fatto.....
|
Uppino
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Up+10 incudini
Up up up urrà
Bellissimo esemplare e sicuramente tenuto a dovere ma ihmo per poter avere qualche chance in più dovrebbe essere almeno iscritta ad un registro storico, diversamente solo di tassa proprietà costa uno sproposito, ma per questo si dovranno aspettare almeno altri 4 anni....
Ti valga come UPP Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Uppino
Venduta, si può chiudere.
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |