![]() |
Cambiate 2 in 1 colpo.
Via R1150GS e R1100R. Arrivate F850GS e Z1000SX. E vaiiii:D
La prima per downsize....la seconda non sò bene perchè:lol: |
Entrambe usate fresche e ancora ferme in garage in attesa bella stagione.
F 850 provata 10 minuti subito piaciuta. Il Kawa 50 metri da garage al carrello...ma è stato un colpo di fulmine e un occasione e non ho resistito:eek: |
io sarei rimasto con il 1150Gs..
|
Certo è altra cosa..ma cambiano le esigenze.
|
Complimenti per gli scambi! Vedrai che la Zsx (che ho anch'io) è un'ottima moto.
|
Sono d'accordo sia con mascher che con mag27, speriamo di no, però penso che ti pentirai riguardo al 1150 GS :eek:, moto come quelle non si fanno più :dontknow::toothy2:
|
Eh sì quanto è vero. Venduta a malincuore, ma dovevo scegliere. Viaggi lunghi che facevamo in coppia stop. Però vorrei viaggiare da solo inserendo anche sterrato. Perciò la 850, che anche se solo 20/25 chili in meno sulla carta, in realtà sembra una bici...per le passeggiate in due: Guzzona Cali3, una meraviglia:eek:
|
@happyfox. La z1000sx mi ha ispirato un lungo thread che aveva iniziato ceneremusic. Non ho mai avuto una "sport", a parte Guzzi 1000sp ai tempi.
Questa, mi sembra di capire, sia anche una buona router. Giusto? |
Sorry, tourer..no router ahah
|
Bravo,così si fa!!!
|
Uao :D
Due cambi in colpo solo :D Roba da non stare più nella pelle Ottimo :D:D:D |
Moglie e figlio mi davano continuamente dell'obsoleto....tieeee:D
|
Hai fatto bene, quando le esigenze cambiano, si cambia, inutile rimanere legati per forza a qualcosa con il rischio di non usarla, meglio cambiare e godere in pieno della passione che ancora c'è :)
|
Hai fatto bene, bisogna cambiare, rinnovare, sperimentare.
Poi a volte si ritorna all'ovile, altre no. Dipende. Io dopo due 1150 ho provato Suzuki, Triumph e Honda, poi sono tornato ad una vecchia GS 1100. Per ora mi diverto con quella, ma ho anche altri mezzi che mi permettono di spaziare. Poi se (o dovrei dire quando) mi viene voglia di cambiare ancora, valuterò. |
Hai venduto 2 ottime moto ( avute entrambe) sicuramente hai fatto un grande passo in avanti !
|
Quote:
Ecco la mia: https://ibb.co/W62scbp |
Questa la mia...non vedo l'ora di farci un po' di passi alpini.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6a5bc5a538.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |