![]() |
Bmw r26 - 1958
Vendo BMW R26 anno 1958 iscritta al Registro Storico FMI
Perfettamente conservata e funzionante, sostituiti: - collettore - marmitta finale - pneumatici - ganasce freno anteriore e posteriore - sella singola + sella doppia originale - interruttore accensione interno al faro - guarnizione coperchio valvole - manopole - specchietti destro e sinistro Provvista di libretto originale scritto a mano, in funzione fino ad Agosto 2020, mi sono però reso conto che per queste tipo di motociclette c’è bisogno di una cura e passione e di una accensione settimanale, in mancanza di queste cure tocca pulire la candela, carburatore e dare una registrata alle puntine perché alla ventesima sgambata ti passa la voglia di farci un giro e la riponi nuovamente in garage coperta da un telo. https://www.moto.it/moto-epoca/bmw/8611061 |
Bella:D:cool:
mi metto in coda;) |
Non è una moto ....e’ arte pura su due ruote bellissima targa originale spettacolare
|
Bella
Se posso permettermi, prova a inserire come prima foto quella che ritrae la moto intera, la tredicesima per esempio Sicuramente non sarà necessario questi per venderla :) |
Bellissima, complimenti ;-)
|
Mamma mia che gioiello. Stupenda. Nella mia ignoranza pensavo valesse ben di più!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Un piacere solo a guardarla.
|
Stupenda !
Complimenti ! |
Venduta :d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |