![]() |
pellicola protettiva TFT
Un Saluto a tutti
Chiedevo se qualcuno ha montato la protezione in plastica o vetro sul TFT e se dopo una stagione, sole, pioggia, è rimasto integro o si è rovinato? |
io:D
montata su 1200 2018 da un anno e mezzo nessuna alterazione non sembra neanche ci sia;) |
Io ho l’originale da febbraio 2019 nessun problema apparente di degrado.
“GIESSISTA” cit. |
Non insultatemi...
Capisco le protezioni sui cellulari esposti a cadute, oggetti esterni... Ma il nostro TFT incastonato in mezzo al manubrio che "rischi" corre? |
montato a luglio appena presa la moto della Wunderlich. Per ora tutto perfetto
|
Ce l’ho da Luglio scorso…quella originale.Tutto Ok se non fosse che quando me l’hanno messa in concessionario hanno lasciato due bolle sotto!Coglione io che non glie l’ho fatto subito notare dato che non costa neanche poco…50 euri…
|
Guarda a me era successa la stessa cosa, ma andato a casa, l’ho rimossa e riposizionata, ora è perfetta! Se non l’hai messa da tanto tempo, potresti provarci [emoji51]!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
I guanti appoggiati il cui gancetto riga … lavorando intorno al cupolino per smontare il plexi e mille altre cose. Io avevo la plastica del trio avanzato del gs rigata … e non so a cosa o chi dire grazie. Per quello che costa preferisco stare tranquillo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
#GIGID
Humm... vero Anche se io visto non armeggierò mai intorno al cupolino, vale la pena prevenire... Desumo che che quella in vetro dia maggior "trasparenza" Domani chiedo al conce di mettermela Grazie! |
Presa l'originale.
50 pippi. Passato l'imbarazzo iniziale ne sono soddisfatto perchè è invisibile. Serve? Il problema non mi ha mai nemmeno sfiorato. 1500 pippi di cruscotto, poi magri un giorno mi pento di non averla messa. |
Ormai sono passati sette mesi...
|
Messo questo https://www.ebay.it/itm/323745773623 appena portata a casa (2020), dopo 20.000 km ancora perfetta
|
messa pure io sulla mia immatricolata a dicembre 2020 costo intorno ai 20 eurini la coppia ancora perfetta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |