![]() |
Somma Moto
Ho messo il GS in vendita di qua e di la.
Tramite Moto.it oggi mi arriva un email da parte di Somma Moto (VA) ( https://dealer.moto.it/sommamoto) che mi propone di vendermi la moto etc... Qualcuno ha mai avuto a che fare con loro relativamente a vendita di moto ? Grazie. |
No ma c’è da una vita..
Se vuoi te ne giro un altro....zona Milano |
Attendibile? Fidato? Grazie
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
GMR Motor
uscita tangenziale trezzano sn se inevce devi prendere una honda o una HD fammi sapere ciao;) |
Negativo. Ero andato li tempo fa a vedere una Vstrom. Impressione negativa, personale cafone.
ok...con me gentile...( via mail...bohhhh) comunque preferisco altre vie;)
|
digli che si prendano la moto, ti diano i soldi che chiedi e se la vendano come preferiscono, no?
|
Per ora non hanno risposto.
Può essere una strada tentare il conto vendita con uno che lo fa per mestiere , soprattutto con una moto "ostica"
|
un gs1100 tutto mi parrebbe tranne ostico... basta chiedere il giusto
|
Guarda il mio annuncio nel mercatino e dimmi se secondo te è adeguato.
Dipende anche dal periodo, in aprile, maggio si vende sicuramente più facilmente ;)
|
Conosciuti per lavoro comprano parecchio usato se te la valutano quanto chiedi problemi non ne hai
|
Siamo in Italia
Una moto con più di 50000km è sempre considerata finita (a torto) Un gs ha molte chance in più di tante altre moto Cioè la venderai di sicuro più facilmente della mia k1200 Ma è sempre una moto di 20 e più anni, prodotta in grande serie, con un po' di km Non devi avere fretta Oppure affidati a loro e accetta le condizioni proposte |
Troppo giovane per essere d'epoca, troppo vecchia per essere moderna
|
Quote:
Poi le incognite derivanti dal fatto che proprietario nuovo e proprietario precedente dovranno conoscersi e parlarsi.... NON FUNZIONA. |
Può darsi , ho esperienze limitatissime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |