Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Poggiabraccia bauletto GTL da montare su GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=517923)

Sunliner 13-01-2022 17:53

Poggiabraccia bauletto GTL da montare su GT
 
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile trovare come ricambi a prezzi modici :) e montare i poggiabraccia del GTL su un GT grazie

Skipper 13-01-2022 20:19

Poggiabraccia bauletto GTL da montare su GT
 
Non penso sia possibile. Nel senso che l’intervento non è solo montare i braccioli. Poi “ricambi” a prezzi modici, la vedo dura.

T1z1an0 14-01-2022 07:42

Mi sembra lo abbia fatto dumbo54

Skipper 14-01-2022 07:48

Non penso abbia montato solo i braccetti, l’intervento è più complesso e non è proprio economico.

Sunliner 14-01-2022 11:54

non ho visto foto ravvicinate o dal vero, ma mi pare che sotto al bauletto ci sia una piastra in alluminio fissata al portapacchi che sostiene i due poggiabraccia, proverò' a chiedere a un conce grazie per le risposte

dumbo54 14-01-2022 22:25

Io l'ho fatto, ma su Gtl, non su Gt.
Anche il Gtl di serie NON ha i braccioli, li aveva solo la variante executive (2014-2016).
Credo che non cambi assolutamente niente.
E' un kit completo venduto da BMW, che io ho fatto installare dal mecca, ma solo perché le mie abilità manuali sono al di sotto dello zero.
Quello che posso dire è che l'accrocchio non ha rapporti con il bauletto, tant'è vero che ho anche cambiato la piastra mettendo quella del Gt, perchè con la piastra originale il bauletto ballava troppo e dava fastidio alla sciura.:lol::lol:
Invece così il bauletto è più avanti di 3-4 cm e decisamente più "solido".
L'intervento chirurgico sul bauletto è stato successivo a quello sui braccioli, e non ha minimamente interferito con gli stessi.
Ho pagato i braccioli montati circa un migliaio di euro.
So che esistono versioni non originali che cubano un po' meno, ma ho preferito andare sul sicuro...
:D:D

Sunliner 03-03-2022 21:26

Grazie, il mio passeggero, mio figlio, terrà le braccia appoggiate sulle gambe


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©