![]() |
aprilia sl falco
vendo Aprilia SL Falco acquistata in giugno/luglio 2021.
Gran Moto per brevi tragitti tortuosi. motore brillante ed esuberante, apri il gas, si strappano le braccia e si allarga il sorriso. La moto è in ottime condizioni, nessun lavoro da fare, bollo sino a maggio 2022, revisione da fare in febbraio. Gomme nuove appena montate. metto il link dell'annuncio: https://www.moto.it/moto-usate/april...000-04/8601337 :cool: |
Bellissima moto!
|
osti 400 e passa visualizzazione e solo un commento (grazie Bobo) :confused:
dai ragazzi non siate timidi :) |
Pensa che all'epoca avevo il VTR, questa la guardavo schifato.
Oggi invece mi ha fatto scendere una lacrima di commozione ... Bella, veramente, forse per i ricordi che mi suscita. Mi permetto di suggerirti di tenerla, una volta venduta potresti pentirtene ... |
Una delle più belle sport touring mai prodotte imho
Avessi il garage dei sogni (come spazio almeno) ce ne sarebbe una Up per te |
grazie yuza :)
cmq con 4 soldi vi portate a casa una signora moto tenuta molto bene con 0 problemi. la vendo perchè tornare in arancione :eek: |
Io comprerei una moto così ma comoda per due
Questa è una deperlùù…. Però cazzo Ci starebbe da Dio in box Poi il colore è quello giusto |
Bellissima.. Per quei soldi la terrei...
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
@ bobo perchè non vieni a vederla :-p
ti fai accompagnare in macchina, la vedi, la provi, il poomerggio vai via con la moto e carichi lo scatolone dei pezzi originali.:arrow::arrow: la moto è davvero tenuta bene, le gomme sono nuove, devo solo fare la revisione (compresa nel prezzo naturalmente). @ matteo: sono d'accordo per quei soldi puoi tenerla TU nel box ed usarla quando vuoi :), fatti avanti (e portala via a Bobo) :lol::lol: scherzi a parte grazie per i commenti positivi. |
[emoji28]
Sto cambiando casa + i lavori + i mobili [emoji24] Va beh che quando a uno gli parte un rene….togliersi anche un dito ….cambia niente [emoji1787] |
con i lavori che stai facendo manco ti accorgi di averla pagata :cool:
|
uppetino ... dai che arriva il bel tempo :)
|
one up for me :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |