![]() |
Ma questo è andare in moto?
Io dico di no.
Mi piange il cuore a vedere sti mezzi fare la fine che fanno. Molto meno i piloti. https://youtu.be/-3QFjAVrurw Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Non è andare in moto e nemmeno un modo di gareggiare. Gli organizzatori di certi circuiti dovrebbero farci almeno 30 giri preventivi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Si.
Li in mezzo ci dovrebbe essere il ragazzo che mi ha fatto da istruttore ai corsi di enduro :lol: |
ma certo che se si cerca un filmato titplato epic fails son tutte cadute.
che poi sarebbe piu' trial che enduro come percorsi |
Quote:
Per dire, io domenica scorsa sono riuscito a non cadere e per me è stato un giorno da ricordare ;) |
Bah....sarò anziano e no endurista ma A ME sto modo di andare in moto fa ridere.
|
Quote:
Per non parlare dell'aver dovuto trascinare il GS via da un gradone di pietra in salita, di peso... proprio perchè sono una sega, perchè il tipo con cui ero uscito l'ha ovviamente fatto su e giù senza il minimo problema :lol: |
Quote:
Ora ho imparato. Uno dei "pro" di domenica scorsa con me si incazza perchè dice vado troppo piano. A me ovviamente pare di volare... :confused: |
Sono giovani e si divertono le moto hanno pochi danni, fanno proprio bene, la moto è al loro servizio e non il contrario
|
Quote:
Scusate l'OT |
Dementi, credono di chiamarsi tutti Toni Bou?
|
Ma dai, non è che fanno quei sentieri per andare al Garda eh :-o
A me affascina moltissimo l’enduro estremo, anche se non sono capace :mad: Anche se sono a vedere una gara di MotoGP o SBK mi chiedo se quello è andare in moto :lol: |
Insisto...
Sto forum è invecchiato... |
HARD enduro
L’è insì! Tanti con le braccia bollite Ma tanti passaggi al limite dell’impossibile Se non con una forma fisica impeccabile e una tecnica da semiTrialista |
Quote:
|
Se la mia gasgas 300 potesse parlare (:
É enduro extreme. Per me é cento volte più divertente metterci un'ora per fare una mulattiera di un km che correre dietro ad un pallone in mutande e calzettoni. Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Da trialista li guardo con un misto di compassione e simpatia.
Di sicuro si divertono quindi, ottimo ! |
Quote:
|
Quote:
A me comunque il rumore delle moto contro le rocce fa davvero male sentirlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono moto da 95 kg
Non da 250 Non è un GS che si disintegra a cadere dal cavalletto Quando raccogli un gasgas da un volo di un metro la raccogli tale e quale a prima del volo |
:scratch: che dire :mad::toothy2:
|
Da 90 o da 250 kg … a me quel rumore proprio mi fa stare male
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
E peggio :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |