![]() |
bulbo pressione OLIO RT 1100
Ciao a tutti,
ho riscontrato sulla mia RT 1100 del 2000, smontando la carena dx, che un cavo viola con un faston femmina alla fine è staccato, credo che si quello che va al bulbo pressione olio ma sul bulbo, non c'è il faston maschio ma c'è una specie di testa di vite piatta senza nessun cavo (vedi foto); e saltato via il faston o c'è un modo diverso per attaccare il cavo viola ( ammesso che sia il suo). Fino ad oggi, la moto non ha dato segnali di pressione olio. Grazie a chi saprà consigliarmi https://www.google.com/imgres?imgurl...UQMygAegQIARAR |
Il faston si connette a quella specie di funghetto metallico che sporge dal aensore
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Quote:
se qualcuno ha una foto, magari capisco meglio come attaccarlo. Nel manuale mi sembra nn ci sia nulla. |
|
|
grazie,
domani provo, cmq il mio faston femmina sembrerebbe più piccolo. |
magari han messo un faston qualunque e non quello apposito... o è il cavo per un altro tipo di bulbo
|
Quote:
|
se non sbaglio come ogni segnale d'allarme è ad azione positiva,per cui ogni interruzione lungo il circuito elettrico attiva la relativa spia di avvertimento.
|
il bulbo da il segnale di massa alla spia con pressione olio motore basso. Il nostro amico avrebbe dovuto notare che con quadro acceso e motore spento la spia dell'olio rimaneva spenta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |