![]() |
Motard x patente A2
Buongiorno ragazzi,
sto cercando una moto per mio figlio. Vorrebbe un motard o enduro/motard con doppia omologazione. Ovviamente il budget è bassino, ma per cominciare è importante che utilizzi le sue finanze. Deve essere sotto ai 35kW quindi un 450 4T o roba del genere, oppure un 600/650 depotenziato. Immagino che ai fini della manutenzione questa seconda ipotesi potrebbe essere perfino meglio, ma attendo anche i vostri commenti e consigli. Grazie Ciao |
Jam ho appena concluso il tuo percorso ed è stata durissima :).
Ti segnalo solo una questione che ho capito proprio nella mia ricerca. I motard e gli enduro 300/400/450 sono in gran parte omologati solo per una persona….cosa che ci ha portati a deviare la ricerca. Alla fine eravamo rimasti su ktm690 husky 701 depotenziate ma hanno prezzi dell’usato folli. Conclusione HYPERMOTARD 796 depo del 2010 con pochi km e tenuta bene. |
Grazie Enry, per curiosità quanto?
|
2 proprietari 13500 km certificati dalle varie revisioni a libretto. Tenuta benissimo. 5500 con telai e borse laterali aftermarket
|
Ieri ho contattato una persona che vende una KTM 640 LC4 del 2006, dopo dopo capodanno vado a vederla, cosa ne pensate?
|
xt del 91 avviamento elettrico?
noi abbiamo risolto cosi |
suzuki drz400sm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |