![]() |
Regolamento Ufficiale Dei Giri
OK facciamo sto regolamento ufficiale dei giri QDE.
1° chi organizza un giro deve sapere che alcuni saranno contenti altri meno altri ancora romperanno le Balle ma deve fare buon viso a cattivo gioco al limite non organizzerà più una mazza la prossima volta. 2° Chi partecipa ad un giro sappia che chi l'ha organizzato si è sbattuto e deve evitare di rompere i cogli@ni 3° qualcuno si perderà, se questi ha stampato cartina e numeri di telefono raggiugerà la comitiva, se non l'ha fatto sono ca@@i suoi e se ne vale dove vuole lui. 4° Chi non sopporta i giri numerosi non si faccia vedere perchè quelli di QdE lo sono sempre. 5° La benzina si fa tutti insieme chi non la fa' si attacca. 6° OBBILIGATORIO PER L'ORGANIZZATORE se il GV decide di partecipare sono assolutamente vietati i panini ma bisogna prevedere sempre almeno una trattoria :lol: questo è il verbo! :lol: |
ok benvenuto nel club dei poveri pirla... adesso puoi postarlo anche nel forum apposito... :lol: :lol: :lol:
ma mi pare che delle istruzioni esistessero già... :confused: ps: alla randamaratona hai partecipato e non abbiamo mangiato in trattoria... GNE GNE GNE GNE... :cool: :lol: |
Quote:
e non si sorpassa...... HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA |
Quote:
|
Quote:
Oserei dire SANTE PAROLE!!!!!!! ops forse sono un 'altro pirla!!! |
x bumoto
avevi la scusa della AT... il prossimo anno non si sa... :confused: |
Adesso che c'è il regolamento mi sento già più tranquillo
|
Quote:
ca@@o mi ero dimenticato mi son fatto 2 panini sullo stelvio di quelli piccoli piccoli ... :lol: beh in quel caso ho potuto fare un eccezzione... :lol: |
hehehheeheh a far mangiare i panini al Gran Visir si rischia la testa..... Io ne so qualcosa....
|
il pirla outing sta spopolando.... è un fenomeno sociale ormai...
|
Quote:
voio vedere se i panini sono con la nutella .......ehehheheheeheheheheheheh.................. |
No no diavulas.... è che sta battuta possono capirla solo Bumoto e Granitobike....
|
Quote:
|
Quote:
Barba..... non rovinare la Randamarotona con la pausa Osteria... :( |
Quote:
|
Quote:
se quest'anno dovevo starti a ruota perchè in rettilineo non avevo cavalli l'anno prossimo non proccuparti per l'osteria, faccio in tempo a fare un pasto completo prima che arrivi tu :lol: |
... e chi parcheggia la moto a ben 200 m dal ristorante verra' fustigato in sala mensa alla Fantozzi ! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
...quando organizziamo noi questo e' il 1° punto delle regole e non e' mai messo in discussione!!! :lol: :lol: :lol: |
1° ed unico.
|
Quote:
...i soliti ciccioni !!! :lol: :lol: |
Quote:
|
hahahahahahahahaha... fantastico!!! :lol:
Quote:
|
Quote:
Okey.... ma quando arrivi in osteria... prenota per tutti noi... che arriviamo con calma... :D :D :D Ps: Però quanta cagnara per un giro con un pò di freddo .... mi sà che ci sono troppi dentisti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
C'è la sbarra di ferro che vibra ancora dopo le 2(!!!!) zuccate che c'hai lasciato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |