![]() |
Info utilizzo megamoto
Salve a tutti !
Domanda per voi che conoscete la magnifica megamoto : montando una gomma semitassellata tipo Pirelli MT 60 RS o simile si riesce a fare un minimo di strade bianche ? O credete che il cerchio da 17 preclude del tutto questo tipo di utilizzo? Grazie a tutti per la gentile risposta |
Dipende cosa intendi per strade bianche, l’eroica la puoi fare tranquillamente anche con gomme prettamente stradali.
Oltre non andrei. |
intendevo un uso leggero come strade bianche o poco piu, per il resto ho gia un KTM 350
piu che altro non mi rendo conto con il 17 davanti quanto sia guidabile |
Guarda io ho una Ninet che come misura di gomme è uguale alla Megamoto però con escursione delle sospensioni nettamente minore.
Ci ho fatto tutta lEroica senza problemi e molte altre strade bianche, se vai piano e monti anche una gomma leggermente tassellata tipo le Pirelli MT per me non hai problemi |
Come avrete intuito ho messo gli occhi su di una HP2 ero e sarei orientato per la enduro ma visto i costi potrei anche optare per la Megamoto, da qui la mia domanda se poter fare un po’ di sterrato con quest’ultima ( sono abituato al fuori strada faccio anche un campionato regionale )
La domanda a questo punto è un’altra acquistereste un HP2 con 50000 km è più ? Poi smetto di assillarvi !! |
Quote:
Solo le HP2 Sport avevano il mega tagliandone ai 50mila. Che poi dipende dal tipo di utilizzo che se ne faceva. Le altre (megamoto e enduro) no. Motori differenti. |
Il prezzo giusto con queste moto purtroppo non esiste
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |