![]() |
elefantentreffen 2022 annullato
ciao per chi non lo sapesse già con grande rammarico anche quest anno l'elefanten salta. comunciato uffciale su loro sito dove dicono che governo non gli da permessi causa covid-19
speriamo ad un ritorno 2023 buona strada |
Moto.it: La Germania dice "stop" a raduni e manifestazioni motociclistiche: annullato anche l'Elefantentreffen.
https://www.moto.it/news/la-germania...entreffen.html Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Con quello che sta accadendo per quanto concerne contaggi non c'è da meravigliarsi e non avrebbe avuto senso consentire un raduno di tale portata
Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk |
Mai fatto neanche uno…mi incuriosisce…ma nulla di più…eppure è ambito…mi chiedo perché non mi attira? Mah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
perchè fa taaaaanto freddo
|
Secondo me almeno una volta va fatto.. giusto per capire di cosa si parla e per fare un weekend fuori porta con gli amici.
|
Personalmente non mi attira, ma non critico chi ci va...;)
Ovvio che se capiti in un inverno particolarmente freddo, neve e ghiaccio possono costituire un problema serio, e si rischia di farsi male... |
Oppure possono costituire un valore aggiunto ad un weekend già particolare e atteso di suo.
Quello che per te è un "problema" per altri è la normalità, piacere, aggregazione ecc. Per me è insensato anche solo sospendere l'assicurazione in Inverno, ma rispetto chi lo fa. |
IL Treffen è un esperienza
Punto Uno per andarci deve avere il tarlo mentale di fare un’avventura che può includere momenti di panico e dolore puro ,di fatica fisica e di insormontabilità della situazione . Quando lo fai poi prendi quello che viene Se non hai la voglia di poter dire di aver affrontato una situazione estrema come viaggiare a -5/-10º in moto allora niente Poi ognuno se la vive come crede Da selvaggio in tenda oppure in albergo Là non c’è un cazzo Se non una buca con del fango o della neve ,dove si ammassano ubriaconi con mezzi improbabili Ma non è la meta ma il viaggio Se non si comprende o apprezza ció,tanto vale parlarne Io l’ho fatto una volta e ho avuto le mie risposte Momenti di mite inverno e momenti di ghiaccio e neve sulla strada Momenti in cui sei solo con i tuoi pensieri e momenti di allegria con Amici E ho messo una tacca sulla mia board degli obbiettivi personali What else? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |