![]() |
Regolamento giri
occhei.... scriviamo il regolamento così siamo tutti felici
articolo uno: chi organizza decide di andare dove boia preferisce visto che la rottura di palle per organizzare se la smazza lui articolo due: chi partecipa sta zitto altrimenti che si organizzasse qualcosa lui una volta tanto articolo tre: chi organizza se non vuole rompicoglioni in giro fa un giro di telefonate con gli amici e partono in modalità ulfiusante, cioè come cavolo vogliono e come viene viene... altrimenti chi organizza si sorbisce anche i rompicoglioni che ha lasciato unire al giro e sta zitto lui articolo quattro: omissis |
sono cosi' d'accordo che quasi quasi contravvengo all'articolo due
|
l'articolo quattro è un po' contorto...
|
sintetico ma illuminante....
|
ma è uguale all'altro regolamento!?!
|
si ma ulfius è un povero pirla
|
no... è diuavulsgnaus che quando si sente trascurato viene a copiare i miei appunti
|
io se ce la faccio vengo
|
povero pirla anche lui... fondiamo il club!!!
|
occhei... e le magliette ce le fa fare quel povero pirla del bradipo
|
Quote:
|
alla prossima RANDAMARATONA in regalo gli adesivi... del raduno dello stelvio...
|
io porto gli adesivi del museo navale
|
Quote:
.... |
Quote:
vedere che non sono l'unico pirla mi fa stare meglio. e poi un pirla tira l'altro |
Quote:
|
organizziamo il pirla pride.........
|
usti Jorge!... se me lo dicevi solamente tre minuti prima!
è che adesso c'è sempre quel mio vecchio zio ungherese di ottantanove anni che vuole farmi conoscere la sua trentaduesima moglie di ventanni e porta le diapositive del loro viaggio di nozze a casalpusterlengo..... |
Quote:
|
occhei.,,,, adesso allora ci vuole il regolamento del povero pirla consapevole..... adesso chiedo in giro se c'è qualcuno che butta giù tre regole per fare un decalogo
|
però dai !!!!...ammettetelo :D
.....vi ho dato modo anche oggi di dire la vostra, che poi è nostra, quota di pir*ate..... altrimenti era una palla ...parlare sempre delle solite cose ...è più AGER la KTM o la BMW e gnegnegne....e basta !!! |
Quote:
il pirla non ha bisogno di regole ne è consapevole ne vanta lo status con altri il pirla lo è pe definizione ***** me scappato il dodecalogo |
potremmo far conoscere mio zio alla tua prozia allora... così ci vanno loro a cena......
però io avevo chiesto tre regole per fare il decalogo...non un romanzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |